e non mi son fatto pregare, cosi' chiacchiera con la R100, presa stamattina.In condizioni eccellenti e con tanti ricambi ,appena tagliandata.
modello abbastanza disprezzato dai puristi perche' era il canto del cigno del motore classico four nella ciclistica delle nuove bol d'or col motore bialbero 16 valvole. La classica moto "fine serie". Pero' a me piace la facilita' di manutenzione del monoalbero e la ciclistica piu' moderna e non ultimo vien via alla meta' di un 500 four..e a un terzo di un cb 750.
Presa da un simpatico ragazzo di Pavia,tra le altre cose chiacchierando ho scoperto che ha pure questo suzuki 500 messo un po' piu' trascurato ma piu' che dignitoso e che viene via a pochi euro, ma proprio pochi,voleva fare la solita cafe' racer ma non ha tempo, se qualcuno vuol saperne di piu' mi scriva in mp che gli dico qualcosa e li metto in contatto, la moto e' a posto ma ferma da qualche mese.
Ora comincia il divertimento con la honda...unico problema cambiare subito gomme che appena mollavo il manubrio sbacchettava come una furia. Sperando sia quello se no comincia la sarabanda di cuscinetti,boccole, cannotto, solite cose.Ma fa parte del divertimento