O

Ciao a tutti e non so se sono nel forum corretto, nel caso chiedo scusa
Chiedo un aiuto e suggerimenti per un problema che ho sulla mia giessona.
Possiedo un GS Adventure del 2007 con 110000 km. Fatti tutti dal sottoscritto. In tutti questi km non ho avuto grossi problemi a parte quelli conosciuti da tutti.Purtroppo da un po' di tempo ho la moto che mi crea problemi sopratutto ( solo ) quando piove. In pratica mentre percorro strade sotto la pioggia, battente e non, nel momento che effettuo una sosta la moto manifesta problemi alla ripartenza. Nel dettaglio, mantiene il minimo, ma nel momento che do gas la moto si spegne. Se cerco di dare gas gradatamente stenta a salire di giri,anzi non prende proprio i giri ,e' come se ci fossero continue interruzioni elettriche.
Ho sostituito l'elettronica della pompa della benzina, il potenziometro di regolazione dei corpi farfallati, ho pulito gli iniettori,mi contatti su di essi,

sostituito bobine candele ma niente da fare. L' incredibile è che dopo che cessa la pioggia, attendendo circa 2/3 ore la moto riparte come se niente fosse successo. Ho presentato il problema ad un paio di conce, ha fatto diagnosi senza che emerga qualche allarme e non sanno che pesci prendere. Avete suggerimenti per risolvere questo rompicapo che mi sta facendo passare notti insonni?

J

Grazie per l'aiuto