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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-09-2005, 16:38
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#1
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Guest
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il minimo, questo sconosciuto
mi era già capitato altre volte, ma oggi si è ripetuto in sequenza.
Ogni tanto quando mi fermo al semaforo con la 1150r, dopo qualche secondo vedo la lancetta del contagiri che dagli usuali 800 circa, viene attirata lentamente verso il basso. A volte si ferma a quota 600, ma due o tre volte non si è fermata e la moto si è spenta!
secondo voi da che può dipendere?
(no benza, ho provato a cambiare benzinaio; non era fredda; non pioveva; non era in riserva; ...)
grazie
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29-09-2005, 16:43
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#2
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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che ciai il minimo basso
...ecco che è successo
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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29-09-2005, 16:45
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#3
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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eggià...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-09-2005, 16:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Utrecht <> Napoli
Messaggi: 1.154
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800 mi sembra un po basso,
a me sta a 1000.
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GS1200 LC - GS1200 - R1200S - Rockster - Scarver
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29-09-2005, 16:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.632
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so che a temp. di regime dovrebbe girare attorno ai mille.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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29-09-2005, 16:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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anche la mia faceva lo stesso scherzetto ...si spegneva!
...non si spegne più da quando ho messo la BBPower
cmq al prox tagliando faccio sistemare il minimo
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R1150R
100%Ghisa%100
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29-09-2005, 16:50
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#7
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Guest
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allora si. se deve stare intorno ai mille 800 è bassino!
provvederò al prox tagliando
grazie
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29-09-2005, 16:52
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#8
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Maypo
anche la mia faceva lo stesso scherzetto ...si spegneva!
...non si spegne più da quando ho messo la BBPower
cmq al prox tagliando faccio sistemare il minimo
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fantastico
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29-09-2005, 16:53
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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lo so....ma eppure ora non si spegne più!!
..i misteri dell'elettronica....
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29-09-2005, 16:57
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#10
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Maypo
lo so....ma eppure ora non si spegne più!!
..i misteri dell'elettronica....
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e si'...io infatti cio' la scrivania piena di palle di vetro e tarocchi
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Avete ragione....
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29-09-2005, 17:01
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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Sei una rottura di
...se non vuoi crederci facciamo la prova.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che stressss
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29-09-2005, 17:03
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#12
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Maypo
Sei una rottura di
...se non vuoi crederci facciamo la prova.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che stressss
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500 euri sul piatto che io con la moto tua originale e una regolazione giusta del minimo e allineamento condotti la faccio stare al minimo senza problemi???
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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29-09-2005, 17:07
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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eccicredo...bravooooooooooooooooo
ho detto che al prossimo tagliando farò controllare il minimo, si spegneva xchè anche la mia girava a 800.
Ora non ho soldi da dare al mecca ...la BBP mi ha dato solo una mano!
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29-09-2005, 17:43
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#14
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Ma ci vuole nu tagliando per regolare il minimo ?????
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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29-09-2005, 17:57
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#15
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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no.........................!
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Avete ragione....
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29-09-2005, 18:10
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#16
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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ROTFLLLL
diavoletto mi uccidi così... abbi pietà....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-09-2005, 18:14
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#17
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
500 euri sul piatto che io con la moto tua originale e una regolazione giusta del minimo e allineamento condotti la faccio stare al minimo senza problemi???
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invece di far scommesse vedi di andare a lavorare ..............barbun!
eppure una regolatina alla settimana e sei a posto
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29-09-2005, 18:23
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#18
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Guest
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scusate l'ignoranza, ma come si fa a regolare il minimo?
io ero abituato ai carburatori...
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29-09-2005, 18:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da spaziomatteo
allora si. se deve stare intorno ai mille 800 è bassino!
provvederò al prox tagliando
grazie
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Avevo la RS 1150 doppia candela ed il minimo era tra i 1000 e i 1100 giri.
Meglio se lo alzi un ò di più!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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29-09-2005, 18:42
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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Visto che devo fare il tagliando dei 20000 (ne ho 25000) e visto che ora la moto NON si spegne aspetto di finire la trasferta e faccio fare tutto insieme.
Siete peggio di mia nonna 
...si vede che non avete proprio un azzo da fare...pensionati!!!!
__________________
R1150R
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30-09-2005, 09:22
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#21
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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io farei un tagliando anche per gonfiare le gomme
AHAHAHAHAHAHAHA
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Avete ragione....
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30-09-2005, 09:29
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#22
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Guest
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regola il minimo a 1000 rpm
ciao ciao
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30-09-2005, 09:35
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.197
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Ha ragione Diavoletto:
prima allineamento dei corpi farfallati e poi se il minimo è ancora basso (g/' 1000 +/- 150) regolare le viti aria "pari" tanto a dx tanto a sx.
si può fare da soli con il vacuometro differenziale autocostruito, vedi Faq di Ezio51
__________________
KTM 1290 Adventure S "Falcone"
KTM 390 Adventure "La Libellula"
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30-09-2005, 10:24
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
Messaggi: 1.306
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il vacuuuuuuuuometro  non ci avevo pensato, adesso lo costruisco 
e mi autocostruisco anche il compressore per gonfiare le gomme così posso fare tutto da solo in garage....
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R1150R
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30-09-2005, 11:57
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.197
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Quote:
Originariamente inviata da Maypo
il vacuuuuuuuuometro  non ci avevo pensato, adesso lo costruisco 
e mi autocostruisco anche il compressore per gonfiare le gomme così posso fare tutto da solo in garage....
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E perchè no! Si può fare anche quello, dipende dalla tua manualità.
Elettronica a parte, per me con le mucche puoi fare tutta la manutenzione che vuoi DA SOLO  , salvo problemi di garanzia rispetto al quale ognuno si regola come vuole.
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Ultima modifica di Moko; 30-09-2005 a 12:06
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