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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-09-2005, 14:56
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
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I° Tagliando 10.000km
Cavolo tra 1000km mi tocca !!
Cosa mi devo aspettare a livello di regolazioni e prezzi ?!
Sono in paranoia ma per la mia piccolina questo ed altro.
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BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
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29-09-2005, 15:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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tagliando 10.000
---4 litri(veramente 3,9) di olio(io ho messo Castrol ACT-evo,semisintetico)
---filtro olio(originale)
---controllo delle 4 candele(con la dinamometrica)
(si cambiano a 20.000,anche se bmw dice di piu'...)
--- controllo pastiglie e livello liquido pompe freno ant.epost.
---controllo livello liquido frizione idraulica
---serraggio teste(con la dinamometrica!)
---spurgo freni e controllo ABS(questo la bmw lo fà GRATUITAMENTE)
---controllo punterie(io non l'ho fatto...)
COSTO---se lo fai da te(come ho fatto io) intorno ai 50-60 euro(dipende da che olio ci metti).
P.S. se lo fai fare dal conce BMW:
---ti mettono l'olio che vogliono(nessuno può controllare...)
---le candele manco le guardano.
---quel poco che fanno lo fanno senza dinamometrica...
---potrebbero cambiarti le candele o il filtro aria,anche se non richiesto da bmw...
COSTO:dai 250 ai 450 euro.
Ops,adesso vedo che non è il GS,scusa... ma poi non c'è molta differenza...
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
Ultima modifica di emiddio; 29-09-2005 a 15:33
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29-09-2005, 15:37
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#3
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Io ho appena fatto il tagliando dei 10,000 alla r850r....
200 euri con moto di cortesia...
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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29-09-2005, 15:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
---4 litri(veramente 3,9) di olio(io ho messo Castrol ACT-evo,semisintetico)
---filtro olio(originale)
---controllo delle 4 candele(con la dinamometrica)
(si cambiano a 20.000,anche se bmw dice di piu'...)
--- controllo pastiglie e livello liquido pompe freno ant.epost.
---controllo livello liquido frizione idraulica
---serraggio teste(con la dinamometrica!)
---spurgo freni e controllo ABS(questo la bmw lo fà GRATUITAMENTE)
---controllo punterie(io non l'ho fatto...)
COSTO---se lo fai da te(come ho fatto io) intorno ai 50-60 euro(dipende da che olio ci metti).
P.S. se lo fai fare dal conce BMW:
---ti mettono l'olio che vogliono(nessuno può controllare...)
---le candele manco le guardano.
---quel poco che fanno lo fanno senza dinamometrica...
---potrebbero cambiarti le candele o il filtro aria,anche se non richiesto da bmw...
COSTO:dai 250 ai 450 euro.
Ops,adesso vedo che non è il GS,scusa... ma poi non c'è molta differenza...
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E la garanzia? Mi sembra una cazzata (con rispetto parlando) che per risparmiare 200€ ti invalidi la garanzia.......... inoltre le moto di oggi hanno troppa elettronica per far da se.  e poi come fai a non controllare il gioco delle valvole???? Credo sia l'unica cosa di cui il boxer ha assolutamente bisogno ad interventi regolari......  bah
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Graziella (mod. pieghevole)
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29-09-2005, 15:41
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
P.S. se lo fai fare dal conce BMW:
---ti mettono l'olio che vogliono(nessuno può controllare...)
---le candele manco le guardano.
---quel poco che fanno lo fanno senza dinamometrica...
---potrebbero cambiarti le candele o il filtro aria,anche se non richiesto da bmw...
COSTO:dai 250 ai 450 euro.
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Non sono tutti così!
Garantito!
Ho fatto il tagliando dei 10k 15 gg fà da Co.mo. a Frosinone  non a Roma dove abito 
Costo almeno la metà, quello più costoso è quello dei 20k.
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KTM 1290 Adventure S "Falcone"
KTM 390 Adventure "La Libellula"
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29-09-2005, 15:44
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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Garanzia?
Non penso si possa perdere la garanzia mettendo olio e filtro ad una moto!Le punterie le farò controllare(anche se non fanno rumore).In quanto all'elettronica:che cosa si deve regolare/sostituire sul GS,se non presenta difetti? Il cardano è esente da manut.,cosi'come il telelever,e il CAN-BUS non va toccato...ho,per carità,è solo una mia opinione...Ciao.
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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29-09-2005, 16:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Non penso si possa perdere la garanzia mettendo olio e filtro ad una moto!Le punterie le farò controllare(anche se non fanno rumore).In quanto all'elettronica:che cosa si deve regolare/sostituire sul GS,se non presenta difetti? Il cardano è esente da manut.,cosi'come il telelever,e il CAN-BUS non va toccato...ho,per carità,è solo una mia opinione...Ciao.
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La garanzia non la perdi perchè hai messo tu le mani sulla moto ma perchè non ce le hanno messe loro, con tanto di timbro (BMW o affini che siano).......
Secondo te se vai alla BMW dopo che ti è successa una qualsiasi cosa (dalla cazzata al grippaggio del cardano) te la passano in garanzia? Prova prova....... alle volte non te la vogliono passare neanche quando hai fatto i tagliandi nello stesso posto dove l'hai comprata, figuriamoci se hai cambiato l'olietto da solo.....
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Graziella (mod. pieghevole)
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29-09-2005, 17:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
---4 litri(veramente 3,9) di olio(io ho messo Castrol ACT-evo,semisintetico)
---filtro olio(originale)
---controllo delle 4 candele(con la dinamometrica)
(si cambiano a 20.000,anche se bmw dice di piu'...)
--- controllo pastiglie e livello liquido pompe freno ant.epost.
---controllo livello liquido frizione idraulica
---serraggio teste(con la dinamometrica!)
---spurgo freni e controllo ABS(questo la bmw lo fà GRATUITAMENTE)
---controllo punterie(io non l'ho fatto...)
COSTO---se lo fai da te(come ho fatto io) intorno ai 50-60 euro(dipende da che olio ci metti).
P.S. se lo fai fare dal conce BMW:
---ti mettono l'olio che vogliono(nessuno può controllare...)
---le candele manco le guardano.
---quel poco che fanno lo fanno senza dinamometrica...
---potrebbero cambiarti le candele o il filtro aria,anche se non richiesto da bmw...
COSTO:dai 250 ai 450 euro.
Ops,adesso vedo che non è il GS,scusa... ma poi non c'è molta differenza...
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Ma come 250 - 450 euro ?!!! ci ballano 400 mila lire !!!
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BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
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29-09-2005, 18:54
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
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Ho fatto il tagliando dei 10.000 Km alla r850r ad aprile....
235 €
LUCAR spa(LUCCA)
incredibile...
Prima di lasciarla ho solo fatto presente che a motore caldo fermandomi ai semafori dopo pochi secondi il minimo si alzava, se potevano dare un'occhiata.
Inutile dire che ripresa la moto e pagato lo stonfo, ai semafori il problema rimane.
Prossimo tagliando altrove !
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29-09-2005, 19:02
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Monza
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Vai da Pozzoni (039 2321142) se vuoi info chiamami 3473859446alberto
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ADV
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29-09-2005, 19:23
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da motomix
Ho fatto il tagliando dei 10.000 Km alla r850r ad aprile....
235 €
LUCAR spa(LUCCA)
incredibile...
Prima di lasciarla ho solo fatto presente che a motore caldo fermandomi ai semafori dopo pochi secondi il minimo si alzava, se potevano dare un'occhiata.
Inutile dire che ripresa la moto e pagato lo stonfo, ai semafori il problema rimane.
Prossimo tagliando altrove !
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Tanto stai in Toscana e ti posso assicurare che puoi solo passare da male in peggio  ,.... Lucar è cara ma non è dei peggiori
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