![]() |
I° Tagliando 10.000km
Cavolo tra 1000km mi tocca !!
Cosa mi devo aspettare a livello di regolazioni e prezzi ?! Sono in paranoia ma per la mia piccolina questo ed altro. |
tagliando 10.000
---4 litri(veramente 3,9) di olio(io ho messo Castrol ACT-evo,semisintetico)
---filtro olio(originale) ---controllo delle 4 candele(con la dinamometrica) (si cambiano a 20.000,anche se bmw dice di piu'...) --- controllo pastiglie e livello liquido pompe freno ant.epost. ---controllo livello liquido frizione idraulica ---serraggio teste(con la dinamometrica!) ---spurgo freni e controllo ABS(questo la bmw lo fà GRATUITAMENTE) ---controllo punterie(io non l'ho fatto...) COSTO---se lo fai da te(come ho fatto io) intorno ai 50-60 euro(dipende da che olio ci metti). P.S. se lo fai fare dal conce BMW: ---ti mettono l'olio che vogliono(nessuno può controllare...) ---le candele manco le guardano. ---quel poco che fanno lo fanno senza dinamometrica... ---potrebbero cambiarti le candele o il filtro aria,anche se non richiesto da bmw... COSTO:dai 250 ai 450 euro. Ops,adesso vedo che non è il GS,scusa... ma poi non c'è molta differenza... |
Io ho appena fatto il tagliando dei 10,000 alla r850r....
200 euri con moto di cortesia... |
Quote:
E la garanzia? Mi sembra una cazzata (con rispetto parlando) che per risparmiare 200€ ti invalidi la garanzia.......... inoltre le moto di oggi hanno troppa elettronica per far da se. :( e poi come fai a non controllare il gioco delle valvole???? Credo sia l'unica cosa di cui il boxer ha assolutamente bisogno ad interventi regolari...... :( bah |
Quote:
Garantito! Ho fatto il tagliando dei 10k 15 gg fà da Co.mo. a Frosinone :!: non a Roma dove abito :( Costo almeno la metà, quello più costoso è quello dei 20k. |
Garanzia?
Non penso si possa perdere la garanzia mettendo olio e filtro ad una moto!Le punterie le farò controllare(anche se non fanno rumore).In quanto all'elettronica:che cosa si deve regolare/sostituire sul GS,se non presenta difetti? Il cardano è esente da manut.,cosi'come il telelever,e il CAN-BUS non va toccato...ho,per carità,è solo una mia opinione...Ciao.
|
Quote:
La garanzia non la perdi perchè hai messo tu le mani sulla moto ma perchè non ce le hanno messe loro, con tanto di timbro (BMW o affini che siano)....... Secondo te se vai alla BMW dopo che ti è successa una qualsiasi cosa (dalla cazzata al grippaggio del cardano) te la passano in garanzia? Prova prova....... alle volte non te la vogliono passare neanche quando hai fatto i tagliandi nello stesso posto dove l'hai comprata, figuriamoci se hai cambiato l'olietto da solo..... |
Quote:
|
Ho fatto il tagliando dei 10.000 Km alla r850r ad aprile....
235 € LUCAR spa(LUCCA) incredibile... Prima di lasciarla ho solo fatto presente che a motore caldo fermandomi ai semafori dopo pochi secondi il minimo si alzava, se potevano dare un'occhiata. Inutile dire che ripresa la moto e pagato lo stonfo, ai semafori il problema rimane. Prossimo tagliando altrove ! |
Vai da Pozzoni (039 2321142) se vuoi info chiamami 3473859446alberto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |