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13-07-2010, 21:47
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: varese
Messaggi: 14
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grosso grosso problema luci xenon
Ciao ragazzi, spero che in numerosi leggiate questo mio appello di aiuto in quanto sono arrivato all esasperazione, e quando non riesco a venire a capo di una cosa divento matto.
Ho una BMW R1150GS, ho montato un kit di luci allo xenon per il solo faro anabb.
La prima centralina quando giravo il quadro, ogni tanto (spesso) la luce faceva un lampo e poi si spegneva.
Aspettando un attimo e ripetendo l operazione piu volte riuscivo a farla stare accesa.
Capitava inoltre quando la luce si accendeva regolarmente al accensione del quadro, ma si spegneva e non si riaccendeva piu nel momento dell avviamento.
Anche a questo punto ripetendo l operazione di spegnimento quadro e avviamento si riaccendeva.
Mi sono rotto le scatole ed ho smontato la centralina sostituendola con un altra.
Prima di montarla ho verificato il funzionamento, spegnendo e riaccendendo il quadro piu volte e tutto ok.
Fissato la centralina, fascettato tutti i fili ecc. la seconda centralina smise di funzionare del tutto..
Sostituita la seconda centralina con una terza, sempre rigorosamente nuova, la stessissima cosa si è ripetuta!!!
Ora ho piantato li il tutto e mi sono prcipitato a scrivervi per vedere se c è qualcuno che ha avuto simili problemi, o che mi sappia dare una spiegazione tecnica dell inconveniente...
Non voglio certo rinunciare alle luci allo xenon visto la efficentissima illuminazione, e anche perche un maledetto motivo - spiegazione ci dovra pur essere!!!!!
Grazie ragazzi spero veramente che qualche elettrauto - elettronico legga il mio APPELLO e mi sappia dare una spiegazione..
Ho addirittura pensato che ste centraline non siano compatibili sui BMW, ma leggo che qualcuno le ha montate.. dunque..
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13-07-2010, 22:25
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Crema (CR)
Messaggi: 662
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Ciao, possibile che 3 centraline lavorino male? o addirittura si guastino?
Le cose possono essere 2 a mio avviso...
1) Batteria fiacca...
2) problema al blocchetto delle luci...
Ti rimane da andare dall'elettrauto a fare una verifica, oppure provare l'impianto xenon con la batteria della macchina...
Mazuk!
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"Se le cose non le sai... SALLE!!!"
R 1150 GS STD alias Zabimaru
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13-07-2010, 22:59
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Catania, migrato ad Acireale. Ed ora un bel po' piu' in la ...
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Quoto Magister. Montato (da me), lo xeno sull'anabbagliante circa un anno fa e fino ad ora (sgrat-sgrat), tutto bene e soddisfatto del risultato ...
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... fino all'ultima goccia!
R 1150 Gelande Strasse ADV '02 - Socio de: "Quellidei25Km/l"
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13-07-2010, 23:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
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Prova anche a "scaricare a massa" la centralina quando l'hai montata! 
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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13-07-2010, 23:58
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Non mi intendo di Xenon ma un amico ha messo un pulsante separato per spegnere l'anabbagliante in fase di avvio della moto (Suzuki) ed accenderlo solo a moto accesa.
A suo dire l'accensione dello xenon richiedeva una così grande quantità di corrente che l'orologio si azzerava (come quando stacchi la batteria).
Quindi se hai dubbi sulla batteria comincia con valutare di metterla nuova, altrimenti non so aiutarti, ma ti mando in MP un indirizzo da chiamare (è uno del forum che li vende ed è proprio il suo settore).
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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14-07-2010, 00:44
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
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Bhè,
pensandoci bene Pedro non è che ha tutti i torti!!! 
L'idea della batteria "giù di corda" non è affatto male! 
Un saluto, Luigi.
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14-07-2010, 00:56
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
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Scusa SirJo, vado 1 secondo in OT:
mi spieghi anche in MP il "concetto" di ballast rapido?
Grazie.
Fine OT.
Allora sono già in 2 a pensare alla bateria, il discorso mi convince sempre di più!
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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14-07-2010, 08:36
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.170
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innanzi tutto dovresti specificare di che anno è il gs dato che fino ad una certa data avevano il comando di accensione luci sul blocchetto destro, poi eliminato del tutto.
Per esempio sulla mia non ci sono i comandi per accendere-spegnere i fanali per cui funzionava in questo modo: chiave inserita, giro per accendere il quadro e le luci si accendono; schiaccio il pulsante per l'avviamento e le luci si spengono automaticamente per poi riaccendersi ( non si tratta di un difetto ma è proprio l'impianto che è studiato in questo modo).
Questa cosa mi dava "fastidio" per cui dopo aver montato un kit xenon ho installato un ulteriore interruttore che mi permette di accendere la luce anabbagliante a mio piacimento .
Il tuo problema comunque , come già detto da chi mi ha preceduto, credo proprio sia la batteria.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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14-07-2010, 14:56
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
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Grazie Sirjo, ho capito la differenza!!!!   
Non si finisce mai di imparare!!! 
Grazie ancora. 
Un saluto, Luigi.
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14-07-2010, 15:53
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#10
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in lista
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Lost in Salento
Messaggi: 7.745
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dov'e' posizionato il ballast?
pare che se e' installato molto vicino agli strumenti (dietro lo scudo grigio sotto il cupolino, oppure nello spazio sotto il quadro strumenti) possa "impazzire" e non funzionare a dovere
per non sapere ne' leggere ne' scrivere..........io personalmente ho installato il tutto sotto il becco
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Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Anton Pavlovič Čechov
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15-07-2010, 01:24
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
ubicazione: toscana
Messaggi: 989
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probabili soluzioni:mettere ballast collegato a massa oppure collegare un ritardatore di accensione (su ebay li trovi a una decina d'euro) che permetta alla lampadina di accendersi dopo pochi secondi che il motore gira e non allo spunto
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GS 1.2.0 v1
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15-07-2010, 11:33
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Crema (CR)
Messaggi: 662
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Allora stockwell, hai fatto qualche prova o no?
Mazuk!
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"Se le cose non le sai... SALLE!!!"
R 1150 GS STD alias Zabimaru
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15-07-2010, 20:39
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Ma..il ballast rapido non lo avevo mai sentito tanto è che per l'abbagliante si sconsiglia l'uso dello xenon perche'non riesci a lampeggiare perche'il tempo che passa dal pulsante all'accenzione non è meno di 2 secondi, almeno che' tu hai una moto con lampada H4(biluce)allora cè la lampada bixenon che con un'elettro calamita scambia posizione nella parabola dandoti il fascio abbagliante rapidamente.
esistono le centraline di ultima generazione quelle digitali(le slim) che senz'altro sono piu'rapide delle vecchie quelle grosse,ma non permettono niente sotto ai due secondi.
Per il problema della"bruciatura"del ballast io darei la colpa al condensatore che da'la scarica di accenzione,per capirci quell'aggegio che cè scritto su 24000 v...evidentemente da una tensione superiore e brucia il ballast.
La batteria scarsa non brucia il ballast ma non fa'accendere il kit perche'la tensione di spunto e bassa,allora ci sono due soluzioni o cambi batteria oppure un rele'ritardatore,accende la lampada dopo 10-15 secondi che il motore si è avviato cio'fa'in modo che la batteria sia generata da appunto il generatore,sempre se la batteria non sia andata del tutto allora.....
Credo comunque da quello letto che il tuo caso sia il primo e non il secondo,compra un kit nuovo slim digitale cam bus e verdai che funge il tutto,non esistono moto o scooter incompatibili con lo xenon.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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16-07-2010, 09:09
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#14
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figliol prodigo doc
Registrato dal: 11 Nov 2002
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 672
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Se hai provato il ballast e la lampada al banco, alimentando il tutto con una batteria, e non dava problemi...
--proverei a rimettere la lampada originale, per lo sfizio di vedere se i 55w li porta.
--cambierei la massa mettendone una di sicura
--se hai fatto la connessione con i ruba-corrente, prima auto-flagellati, poi toglili e salda i cavi...
--i cavi dal ballast alla lampada cerca di tenerli lontani da altri cavi
--ed infine, prova a cambiar marca del ballast.
Nei 1150 ho installati una cinquantina di xenon, non ricordo proprio di aver avuto problemi. Ho sempre preso il positivo dal faston che andava alla lampada ed il negativo su un punto di contatto di altre masse.
Al telefono mi hai nominato il led di posizione, ma dai test dici essere ininfluente, anche se ci avrei scommesso fosse lui il colpevole, per dei ritorni di massa. Monta una lampada normale, durante i test.
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Luca R1150RT
R100GS in vendita
R100GSpd in vendita
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19-07-2010, 12:50
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Taranto e Napoli
Messaggi: 976
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xenon
[...]
sono d'accordo, magari prendi dei ballast di qualita' magri con un range d'impiego 8/32 volt's. Io sulla mia 1150 adv li ho montati dal 2004 erano ballast HELLA, ho venduto la moto nel 2006, smontato il tutto e rimontato sulla moto di un io amico..bhe funzionano ancora adesso alla grande e senza mai il minimo problema. cmq suggerirei di mettere un interruttore a parte sulle moto che nn lo hanno (quelle con l'anabbagliante sempre acceso)
__________________
Suzuki380 gtn XT600 Tenerè600 (2) YZ490 S.Tenerè(5) Triumph TB Sport (2) 1150 ADV - 1200 ADV (3) TT
Ultima modifica di managdalum; 04-08-2013 a 20:35
Motivo: Art. 3 regolamento del forum
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04-08-2013, 18:52
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 339
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ciao a tutti
visto il tema vorrei sapere se anch'io posso avere lo stesso tipo diproblemi.
Ho acquistato una rt da circa 3 mesi....bellissima...spettacolo...ecc ecc...ahahaha
la mia è FULLISSIMA dalla casa e ha anche l'impianto xenon.
Da qualche giorno, all'accensione non parte il faro destro ma se spengo e riaccendo (al massimo per un paio di volte), parte tutto l'impianto correttamente non segnandomi più sul cruscotto nessuna anomalia.
scusate l'ignoranza ma potrebbe essere la semplice lampada che sta per partire? o è per forza la centralina relativa ?
La batteria è a posto cosi come mi dice il mantenitore carica ufficiale bmw...
che mi consigliate? è un po odioso fare due tre accensioni ogni volta la mattina....
grazie a tutti
__________________
Andrea r1200rt 11/2010
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04-08-2013, 19:07
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 339
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scusate ho una rt e qui si parla di Gs...pardon
__________________
Andrea r1200rt 11/2010
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05-08-2013, 22:47
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#18
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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cambiare la lampadina difettosa no?
quando la lampadina allo xeno è da cambiare, fa intermittenza o non si accende proprio, la mia faceva così, è bastato cambiarla.
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
KTM Lc4 640 2.0 in progress
KTM 250 2t- le blanc aka Nicorette
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05-08-2013, 22:52
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.102
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Andrea, occhio che non mi pare che la RT possa essere dotata dalla casa di fari allo xeno. Magari li ha montati il precedente proprietario e se è così attento che puoi essere sanzionato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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12-02-2015, 08:20
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Zanè (VI)
Messaggi: 346
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Buongiorno, ho montato anch'io ieri il kit su GS 1200 del 2005.
Quanto ho finito il lavoro ieri sera, prima di fissare il ballast praticamente sotto alla strumentazione, funzionava tutto correttamente ma stamattina vado per accendere la moto ma non parte ... il motorino dell'avviamento gira ma la moto non parte ... (batteria nuova al litio)
Stranamente però quando giro le chiavi, la luce mi resta accesa; non dovrebbe accendersi solo a moto avviata?
Grazie del consulto

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Vespa GTS250 - R1150R '03 - R1200GS '05 - R1200GS ‘18 exclusive
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12-02-2015, 08:24
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#21
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 25.519
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Senza sapere che tipo di collegamenti e di eventuali relais hai usato non ho idea.
Hai montato sul faro o sui faretti aggiuntivi?
Sottochiave l'alimentazione alla centralina dovrebbe spegnere se levi il contatto.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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12-02-2015, 08:26
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#22
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 25.519
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Dovrebbe accendersi a moto avviata.
Solocon la chiave si accende la luce di posizione. Comunque.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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12-02-2015, 09:53
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Zanè (VI)
Messaggi: 346
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Il kit è simile a questo
a dire la verità io ho solo tolto la lampadina normale e messa questa ...
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Vespa GTS250 - R1150R '03 - R1200GS '05 - R1200GS ‘18 exclusive
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12-02-2015, 10:25
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#24
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.498
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__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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12-02-2015, 10:46
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Fosdinovo (Ms)
Messaggi: 204
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Ciao non è che hai collegato la ballast al filo positivo della lampadina di posizione? in questo cxaso quando tu giri la chiave si accende lo xeno.
Verifica, devi collegare al positivo dell' anabbagliante in modo che si accende (lo xeno) solo quando hai messo in moto.
Il kit se è canbus non da problemi, l' unica cosa è che se vicino alla strumentazione, potrebbe dare noia ma non è detto.
ciao Ste
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R1200GS LC
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