Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non che la cosa mi stupisce, è noto che Motociclismo ha un "debole" per Bmw
ma alla fine il succo è tutto qui:
....Da qualche mese la comunicazione BMW è quindi cambiata. Ve ne siete accorti? Quando me lo hanno chiesto così, a bruciapelo, ho detto: no. Eppure la svolta è netta .....
.....Per spiegarci la svolta BMW, il management ci ha invitati a Cape Town, in Sudafrica, all'inaugurazione della nuova concessionaria-modello, costruita secondo i canoni della nuova comunicazione. Dopo averla visitata da cima a fondo, ci siamo chiesti: beh, dov'è questa rivoluzione?......
.....ma non capivo la grande differenza tra la vecchia e la nuova comunicazione. Poi, dopo il video, ho afferrato. Caspita, ho detto, spettacolo! Ma questo è il mio mondo, la ragazza che si allena, i surfisti, i viaggi nel deserto, i burnout, le fotografie.....
morale,
visto che nessuno s'è accorto di niente allora bisogna farlo notare in prima pagina sul sito di MotoBmw.......oops Motociclismo
adesso sparo la mia minchiata,
penso che nel prossimi anni Bmw avrà qualche problemino,
perché fino a ieri i concorrenti gli correvano dietro mentre adesso iniziano a percorrere la loro strada proponendo concrete alternative al concetto un po troppo velleitario delle bavaresi
io l'avevo già scritto da qualche parte...
giustamente hanno capito che ormai il messaggio GS motomejodermondo è entrato bene nel cervello di tutti e quindi possono passare oltre.
Ora è tutto un commercial a la "Apple", tutto fatto di atmosfere, sensazioni, volemosebenesiamoungruppofantastico, per raccogliere il pubblico più giovane, quello che alla fine non hanno.
Dopotutto qui l'età media viaggia sui 300 anni, quindi ci hanno preso che per crescere ancora bisogna attirare i giovani
e comunque una leccata pregevole di motociclismo che non fa altro che ripetere da anni che non è così
Nella versione online di Motociclismo ci son continuamente articoli del genere presi direttamente dalle rassegne stampa delle varie case costruttrici, per BMW è una delle tante.
Sono articoli che non hanno alcun senso di esistere secondo me.
Se voglio la pubblicità apro la mail.
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
io più che altro parlavo delle comparative, dove anche se vince n'altra moto di solito la BMW è quella che lodano maggiormente...
Tipo confronto mega-endurone o super naked
adesso sparo la mia minchiata,
penso che nel prossimi anni Bmw avrà qualche problemino,
perché fino a ieri i concorrenti gli correvano dietro mentre adesso iniziano a percorrere la loro strada proponendo concrete alternative al concetto un po troppo velleitario delle bavaresi poi verrò smentito.....
l'hai detto da solo
cioè, secondo te, BMW avrà dei problemi, quindi gli artri (tranne Harley davdson) dovranno scomparire nel frattempo?
no dico !!!!!!!!!!
che poi motociclismo !!!!!!! ma ancora c'è qualcuno che lo compra ?? !!! giusto te ahahahah
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Quando accennano a comunicazone, creativi, lifestyle, affiliazioni, appartenenze a gruppi, pecette e distintivi... salto a piè pari, sono allergico come alle graminacee.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
minchia quanta fuffa. Ormai ti fanno l'articolo pubblicitario che ti spiega i concetti di come si fa un articolo pubblicitario.Mi sembrano le trasmissioni televisive dove discutono del'audience delle trasmissioni televisive. Il prodotto non conta, conta il contorno esoterico di minchiate.
Quando ho visto la opel adam con l'hipster che parcheggia normale, poi torna indietro e la mette di sbieco sul marciapiede e la dicitura "carini mai" e "opel adam l'unica utilitaria come un suv" mi e' venuto un attacco di diarrea....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
minchia quanta fuffa. Ormai ti fanno l'articolo pubblicitario che ti spiega i concetti di come si fa un articolo pubblicitario.
(...)
poi torna indietro e la mette di sbieco sul marciapiede e la dicitura "carini mai" e "opel adam l'unica utilitaria come un suv" mi e' venuto un attacco di diarrea....
Inventare il nulla è un'arte, in effetti da qualche anno c'è un proliferare di mestieri mai sentiti, tutti ovviamente con la definizione inglese per far finta che sia un lavoro vero. Vedi Tizio con la targhetta 'Chief market publisher developer' e ti domandi... si vabbè ma questo... che azzo fa ? E probablmente manco lui lo sa, ma lo pagano e quindi non si fa troppe domande.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Bisogna attrarre nuove leve che con la moto non c'entrano. Bisogna far capire che sei un figo ti ci vuole una moto.
Quelli consolidati ormai non scappano, ma si assottigliano.
vox clamans in deserto ?
Rampigarse sui speci ?
l'è minga più i dinè ... mah
vedremo
ma credo solo in India e zone limitrofe con 250-300 cc.
Salvo rari casi di Paperoni giovani e forti ed intemerati nostrani.
Ciao da un gran babbione ; - )
**p
nei gossip motociclistici si è parlato più volte di una BMW con motore <600cc per mercati emergenti. L'immagine di costoso poco si sposa con una politica di questo genere...
Ed i mercati emergenti sono grandi, immensi, per una marca come BMW.
anche HD ci ha provato con una 750 che preferisco non commentare. BMW ha le mono fatte da Loncin, le vende anche laggiu' risparmiandosi l'importazione e ovviamente a 4000 euro che e' il prezzo che gli compete invece che gli 8000 che chiede qui.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !