Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Seeeeee....come direbbe lo STAFFE : "Una bella seha"
hai riempito di sassi il Bradipo a furia di smanettare....solo l'acqua che è scesa a cisterne ti ha fatto rallentare un pochino!
Ho passato tutta la giornata a venire a riprenderti per evitarti uscite autostradali sbagliate (l'ultima non ci ho pensato....ero ingarellato col Porsche bianco ) e autovelox....che fatica maremma smanettona!
Quando ho fatto il Crocedomini c'era una stupenda giornata, dai radar del Amniva si vedeva perfino il pizzo del Bernina da quanto era limpido il cielo!! PEccato che ha metà strada mi accorsi di perdere un po' troppo olio dal tappo sulla testa, tappo non originale sostituito da mia fratello che ha una sede dell'o-ring troppo grossa e perdeva! Spavento, meno male che sono riuscito risolvere...
Cmq quel giorno mi sono fatto Presolana - Vivione - Crocedomini - Maniva!
.... Se il freddo ti entra nell'anima.... se il cielo e sempre solo grigio .... se la nebbia non ti consente di vedere al di la del tuo naso..... disperati .... SEI IN PADANIA !!!
.... Se il mare ti allarga l'orizzonte.... se il cielo è sempre azzurro.... se la gente ti sorride felice .... sorridi .... SEI A NAPOLI !!
(By Enrico Durazzo di Napolimania !!)
.... Mooolto probabilmente siete in Padania !!