Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   vediamo i motociclisti Veri!! Dove siamo???? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42783)

sissyna 26-09-2005 15:06

vediamo i motociclisti Veri!! Dove siamo????

http://www.uploadnext.com/v001/sissu...n2636_copy.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/sissu...n2637_copy.jpg

Burro 26-09-2005 15:08

San Babila? :lol:

Il Veleggiatore 26-09-2005 15:08

uhm...in mezzo alla nebbia? :D
le vogliamo pulire queste targhe!?!?!? :lol: :lol:

Cimina 26-09-2005 15:10

mmmmm direi al Croce Domini...

ho vinto quaccheccosa??

briscola 26-09-2005 15:10

E alura...avete fatto il giro del lago con la nebbia!!!

sissyna 26-09-2005 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
mmmmm direi al Croce Domini...

ho vinto quaccheccosa??

NON HO DETTO CHE ERA ANCHE PER I MAESTRI!!!

HO DETTO SOLO MOTOCICLISTI! SGRUNTTTT

GRANDE CIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D

Devilman83 26-09-2005 15:11

Direi il Crocedomini quando si scnede per il Maniva... MA non mi ricordo dei punti così larghi....

barbasma 26-09-2005 15:15

l'unico sterrato in quota in lombardia è il crocedomini... :-o

comunque siete delle merdacce potevate avvisare... :confused:

tonigno 26-09-2005 15:16

.... Se il freddo ti entra nell'anima.... se il cielo e sempre solo grigio .... se la nebbia non ti consente di vedere al di la del tuo naso..... disperati .... SEI IN PADANIA !!! :mad: :mad:

.... Se il mare ti allarga l'orizzonte.... se il cielo è sempre azzurro.... se la gente ti sorride felice .... sorridi .... SEI A NAPOLI !! :D :D

(By Enrico Durazzo di Napolimania !!)

.... Mooolto probabilmente siete in Padania !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino 26-09-2005 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Burro

Rotfl....San Babila con i lavori in corso! :lol:

Ciao Lorè! :D

Il Veleggiatore 26-09-2005 15:21

umpf, lo sapevo. Ho perso tempo facendo il cretino, ma immaginavo fosse il Croce Domini....

luke 26-09-2005 15:22

Sotto casa ed è un fotomontaggio? :lol:

Burro 26-09-2005 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Rotfl....San Babila con i lavori in corso! ....

ecco il capo cantiere con il suo fido aiutante....... :lol: :lol:
http://www.cimina.net/IMAGES/2005_07...i/CIMG1969.jpg

sissyna 26-09-2005 15:32

il mio primo sterrato :-o

il "vano porta oggetti" si è riempito di grandine :mad:

Andreino 26-09-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da sissyna
il mio primo sterrato :-o

il "vano porta oggetti" si è riempito di grandine :mad:

Seeeeee....come direbbe lo STAFFE :!: : "Una bella seha"

hai riempito di sassi il Bradipo a furia di smanettare....solo l'acqua che è scesa a cisterne ti ha fatto rallentare un pochino!
Ho passato tutta la giornata a venire a riprenderti per evitarti uscite autostradali sbagliate (l'ultima non ci ho pensato....ero ingarellato col Porsche bianco :-p ) e autovelox....che fatica maremma smanettona! :angel4:

sissyna 26-09-2005 15:50

ne approfitto quando abbassate la guardia....o meglio quando vi fermate ad aspettarmi....... :lol:

barbasma 26-09-2005 15:51

da MARMOTTONA a MAIALOTTA? :confused:

abbbeehhh allora sei pronta per il corso... fatti prestare la moto da muttley... :D

sergios 26-09-2005 18:33

Quote:

Seeeeee....come direbbe lo STAFFE :!: : "Una bella seha"

hai riempito di sassi il Bradipo a furia di smanettare....solo l'acqua che è scesa a cisterne ti ha fatto rallentare un pochino!
Ho passato tutta la giornata a venire a riprenderti per evitarti uscite autostradali sbagliate (l'ultima non ci ho pensato....ero ingarellato col Porsche bianco :-p ) e autovelox....che fatica maremma smanettona! :angel4:

...ahi ahi, andreino...!!! :mad:
quando un paio di settimane fa, presentandomi nel forum ho detto che qualche volta, sui sentieri di campagna, a venti all'ora, mi toglievo il casco, tu mi hai ricordato che ho fatto una cosa illegale, al pari (parole tue) di chi appicca il fuoco o caga sugli zerbini. avresti dovuto aggiungere, e di chi fa il pirlotto in tangenziale :lol:

belle le foto della passeggiata, mi ricordano i colori e le atmosfere di certa nebbiolina in moto :eek:

Andreino 26-09-2005 18:54

x Sergios: potrei risponderti che mi sono ingarellato stando entro il limite di 90 km/h che vige in tangenziale...tanto non eri presente per cui...ma non è stato cosi.
Mi dispiace anche notare che non aspettavi altro che una mia frase di ammissione "di colpa" come spunto per scoccare una frecciatina.
Avevo a suo tempo (e in un topic più consono all'argomento trattato) espresso la mia personale rinuncia nel cercare di farti capire la differenza fra il "lo faccio e sono giustificato" del quale sei un sostenitore e il "lo faccio e ne rispondo" che mi accompagna in tutte le mie decisioni.
Fossi in te eviterei di apostrofare visto che non c'è confidenza fra noi due e oltretutto dubito ce ne sarà mai, anche se indubbiamente era in tono scherzoso.
Siccome non sei di mio gradimento ti sarei grato se evitassi di menzionarmi nei tuoi post.
Grazie e buona permanenza in Qde.

sergios 26-09-2005 20:25

Quote:

x Sergios: potrei risponderti che mi sono ingarellato stando entro il limite di 90 km/h che vige in tangenziale...tanto non eri presente per cui...ma non è stato cosi.
Mi dispiace anche notare che non aspettavi altro che una mia frase di ammissione "di colpa" come spunto per scoccare una frecciatina.
Avevo a suo tempo (e in un topic più consono all'argomento trattato) espresso la mia personale rinuncia nel cercare di farti capire la differenza fra il "lo faccio e sono giustificato" del quale sei un sostenitore e il "lo faccio e ne rispondo" che mi accompagna in tutte le mie decisioni.
Fossi in te eviterei di apostrofare visto che non c'è confidenza fra noi due e oltretutto dubito ce ne sarà mai, anche se indubbiamente era in tono scherzoso.
Siccome non sei di mio gradimento ti sarei grato se evitassi di menzionarmi nei tuoi post.
Grazie e buona permanenza in Qde.

...sense of humour, questo sconosciuto...
attenendomi d'ora in avanti ad evitare qualsiasi scambio epistolare e non con te, ti garantisco che non aspettavo 'ammissioni di colpe' da parte tua per scoccare frecciatine. quel che avevo da obiettare te l'avevo già risposto nell'altra discussione. qui scherzavo, punto.
che non ti fossi ingarellato nei termini del cds era chiaro, dal momento che hai citato l'autovelox, e ti sbagli anche nel continuare ad attribuirmi "lo faccio e sono giustificato" (mai neanche sognato) che si differenzierebbe da "lo faccio e ne rispondo". è evidente che si tratta di due consapevoli scelte illegali, e la tua rinuncia a farmene capire la differenza era ovvia, dal momento che tale differenza non esiste. si potrebbe semmai, e più utilmente, disquisire sulla diversa potenziale dannosità dei due comportamenti ai fini della collettività, ma non mi entusiasmerebbe, non avendo personalmente l'indole per fare la morale, tantomeno a chi si diverte in moto.
certo che se i moralisti si guardassero in uno specchio, prima di parlare...
chiuso l'argomento, ti ringrazio per l'augurio di buona permanenza in qde. lamps.

French 26-09-2005 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Burro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Devilman83 26-09-2005 21:23

Quando ho fatto il Crocedomini c'era una stupenda giornata, dai radar del Amniva si vedeva perfino il pizzo del Bernina da quanto era limpido il cielo!! PEccato che ha metà strada mi accorsi di perdere un po' troppo olio dal tappo sulla testa, tappo non originale sostituito da mia fratello che ha una sede dell'o-ring troppo grossa e perdeva! Spavento, meno male che sono riuscito risolvere...

Cmq quel giorno mi sono fatto Presolana - Vivione - Crocedomini - Maniva!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.