Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2005, 14:46   #1
MAX NEO GS
Guest

predefinito Sto c...o di telepass moto

Ciao Ragazzi,
ho abilitato il mio GS 1200 al Telepass Family, pensando di risolvere tutti i mie problemi al casello (prima, con ricevuta, euri di moneta, tasche che non trovavo etc etc sembravo Fantozzi in BMW!).
In realtà, pur infilando il TP nel taschino della giacca (su indicazione dell' impiegato Telepass), ho fatto alcuni percorsi autostradali ed è successo di tutto: registrazioni non fatte, sbarre che non si alzavano, io che tentavo la retromarcia per la rilevazione, automobilisti inc...ti. Ho anche tentato di tenere il Telepass in mano, senza risultato. L' ho fatto controllare ma non è scarico. Il secondo impiegato mi ha detto che bisogna metterlo in una apposita custodia da moto...volevo mandarlo al caldo...
Successo anche a voi????