Ciao a tutti
Da circa un anno possiedo un bellissimo GS1100 e, volendo fare qualche sterrato, magari in due e con bagagli, ho letto che è meglio montare i rinforzi Touratech, per la precisione questi
http://shop.touratech.it/hard-part-g...gs-giallo.html
Così la settimana li ho acqistati e lunedì sera ho provato a montarli seguendo, alla lettera, le istruzioni allegate.
Purtroppo mi sono dovuto fermare quasi subito in quanto dei quattro fori previsti, per la pedana sinistra, solo due risultano allineati.
Gli altri due bulloni è impossibile inserirli perché i fori non combaciano, questione di poco, ma non combaciano.

Martedì ho subito scritto a touratech e gli ho anche telefonato per chiedere come risolvere.
Mi hanno detto “domani sentiamo il capomeccanico bmw e le facciamo sapere”
Visto che ieri non ho avuto notizie , stamattina ho richiamato e mi hanno detto che devo avere pazienza, che all’inizio prossima settimana mi faranno sapere.
Qualcun altro ha incontrato problemi come i miei nel montare i supporti toruratech per il GS1100?
Eventualmente li potrei risolvere allargando il foro?
però non vorrei che la funzione di supporto venisse, anche solo in parte , compromessa..
È la prima volta che acquisto da touratech e un po’ ci sono rimasto male
Mi aspettavo un prodotto esente da questi problemi, soprattutto considerando che è in produzione da molti anni
E poi anche il fatto di dover aspettare una settimana (li ho contatti martedì mattina) per avere una risposta sul come risolvere/procedere.. mah..
I buchi non combaciano.. ho allegato le foto..
Non mi sembra che ci sia molto da capire
sentire il capo officina BMW per cosa?
Vabbè.. pazienza.. basta poi risolvere..
Se qualcuno ha qualche consiglio gliene sarei grato
Grazie
Ciao