Ciao a tutti
voglio dare un consiglio a tutti i felici possessori del k gt 1600 del 2011......

guardatevi la verniciatura del blocco motore se è a buccia d'arancia incominciatevi a preoccupare....
Vi racconto la mia......ho un k gt 1600 con 26.000 km e sono molto maniacale per le mie cose....porto la moto al mio fidato concessionario BMW per il cambio candele e la regolazione delle punterie con il relativo cambio guarnizione in quanto avevo dei problemi con un paio di candele e al ritiro mi accorgo che al blocco del motore subito dopo l'unione con la scatola delle punterie è saltata la vernice in più punti (non riesco ad inserire foto x renderVi noto)

Non è colpa del concessionario e di chi ha messo mano ansi era solo questione di tempo...poteva accadere a chiunque....loro hanno preso atto e come prassi e procedura all'italiana devono scrive a mamma BMW x capire e chissà se si può rimediare ma soprattutto in che tempi...E' SU QUESTO NON VOGLIO COMMENTARE STAREI ORE
La causa di tutto ciò è in produzione ossia la verniciatura dell'alluminio non è stata trattata bene con il primer e dando su il colore si sono formate delle bolle (classico effetto a buccia d'arancia) che con il tempo si forma l'ossido (NON A CAUSA DELL'UMIDITA' che E' SOLO UNA SCUSA DA CHI NON SI PRENDE RESPONSABILITA') che poi toccando o pulendo si spacca provocando ciò che sta accadendo al mio blocco............si sta sfogliando anche con le unghie.............ASSURDOOOOOOO!!!! PER UN MARCHIO BLASONATO COME BMW
Vi tengo aggiornati, arriverò sino in fondo e nel frattempo guardatevi attentamente i vs blocchi motori