Via Galvani è praticamente a 10mt da dove abitavo prima e a 800 metri da dove abito ora.
In zona c'è un negozio di ricambi/accessori/scimmie moto: stanne alla larga, o almeno non portarti la carta di credito, se no sei rovinato!!!
In caso, se entri, di che sei amico di Emilio, così sarà la tua fine.
Testaccio è pieno di ristoranti, purtroppo il livello si è un po' abbassato e ti sconsiglio di mangiarci durante il week-end, a causa della bolgia e del fatto che un matriciana solitamente onesta durante la settimana da Bucatino, il sabato sera l'ho rimandata indietro...
Cmq sei sul lungotevere e a due metri da Trastevere, dove in via dei Genovesi (dietro Santa Cecilia) c'è "le mani in pasta", che non è il tipico romano (i proprietari sono sardi) ma si mangia ancora bene (pesce e carne) spendendo il giusto.
Alberghi, ce n'è uno in fondo a via Marmorata (lo stradone principale che collega la piramide al lungotevere e che delimita testaccio), ma dovrebbe essere
molto costoso... ti conviene chiedere consiglio a Maidomo che è ultra-informato per ovvi motivi.
Al momento, però, ha cambiato sesso e si fa chiamare Rosa Russo Iervolino...
I Romani di QdE, il Giovedì sera hanno come un istinto che proviene dal profondo che li guida al Green Rose in Passeggiata di Ripetta, per una birra di gruppo e due tre ore di sano parlar di nulla.