Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2014, 11:53   #1
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito Lo faccio?

Per prima cosa vorrei ringraziare pubblicamente Andrea "Geminino 77" per la sua infinita gentilezza e disponibilità. Grazie Andrea, spero di ricambiare al più presto.

Ora passiamo al fatto.
Ho per le mani un GS standard del 2007, in ottime condizioni, unico proprietario, parabrezza maggiorato originale, manopole riscaldate, tris valigie vario, cavalletto centrale, gomme al 60%, batteria nuova.
La moto ha 18.000km originali. Conosco il proprietario. Il chilometraggio è giustificato semplicemente dal fatto che lavorando all'estero (estrazioni petrolifere) non rimane troppo tempo per andare in moto.
A lui interessa la mia moto, valutata sui 2500€.
Della sua vorrebbe realizzare 6500€ compreso il tagliando e i richiami che stanno già effettuando in BMW. Girovagando da un paio di mesi nella giungla degli annunci al fine di placare questa mia forma di autolesionismo (chiamatela scimmia, ma dopo anni e anni di jap questa scelta, semmai si farà, è masochismo...!) il prezzo mi sembra molto buono, nonostante non abbia l'abs.
Va beh, l'avrei voluto visto che su tutte le moto possedute nessuna l'aveva in dotazione.
Alla fine dei giochi, 4000€ per differenza e ognuno di mio si fa il trapasso a proprie spese.
In ultimo, discorso garanzia:
Mi darebbe 12 mesi (contratto scritto) tramite una concessionaria di sua conoscenza che, non domandatemi come, farebbe da "garante".
Che faccio?
Grazie!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando