Eccomi dal portatile!
Allora il raduno 1100-1150 "si può fare"....
"Si può fare" è tra virgolette per 2 motivi:
1) Tutti i 1100isti (e ovviamente i 1150isti) devono essere concordi nel fare il raduno unito. E questo si risolve abbastanza rapidamente e facilmente.
2) Noi 1100isti al momento siamo circa 80
SE partecipiamo tutti senza defezioni. I 1150isti sono altrettanti se non di più.
Quindi nella migliore delle ipotesi siamo quasi 200 moto. Nella peggiore, direi la metà circa.... In ogni caso (anche a gruppi separati) si tratta di un bel corteo e oltre un certo un numero credo (mi informerò martedì p.v.) mi sembra occorrano dei permessi o roba simile.
Parlando SOLO dei 1100isti: indipendentemente dal numero che saremo, mi servirà aiuto durante il raduno: almeno un volontario che mi faccia da chiusura del gruppo, e qualche "staffetta" (il numero sarà deciso in base a quanti saremo) agli incroci, alle svolte etc.
I volontari (se ci sono

) possono già pre-candidarsi scrivendomi in MP. Successivamente (in sede di definizione della data etc.) Richiederò conferma o meno della pre-canditatura e sarà mia cura mettermi poi in contatto con chi confermerà per organizzarci ed inviarvi mappa e dettagli del percorso etc.

......al momento mi sembra di aver detto tutto....
Per quanto riguarda i 1150isti: se la maggioranza è in accordo di fare "l'orgia" (

) mi coordino con chi organizza i 1150isti. Fatemi sapere!!!