![]() |
Raduno GS 1100 [Tread ufficiale]
Ma per il raduno ?
Fra un po' siamo a ..... 100 ! :D:D:D |
Dillá nella stanza dei 1150 c'è i
L'idea di unificare le ghisone only 1100-1150 per un maxi raduno Stappatalkato con la |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Ottima idea 1100 - 1150 le GSsssssone :)
|
Ne ho parlato nella stanza del raduno dei 1150.
Troviamoci d'accordo se vi va e facciamo sto gemellaggio con un maxi raduno. Decidiamo data e luogo.Il nostro responsabile dei 1150 é Roberto40 qui invece chi si occupa di tutto? Stappatalkato con la |
....Weiss........:)
|
Non male l'idea di un maxi raduno gs1100-1150 ,bisogna sentire cosa ne pensa il nostro lider Weiss
|
Eccomi, qua, scusate l'assenza ma il lavoro mi lascia molto poco tempo. :(
Per il ritrovo ok ma dobbiamo stabilire una data almeno 1 mese prima dell'evento altrimenti per me diventa difficile partecipare. Cmq dopo pranzoi collego dal portatile e mi rimetto in pari, con i post, la lista ecc. :!: |
Eccomi dal portatile! :D
Allora il raduno 1100-1150 "si può fare".... "Si può fare" è tra virgolette per 2 motivi: 1) Tutti i 1100isti (e ovviamente i 1150isti) devono essere concordi nel fare il raduno unito. E questo si risolve abbastanza rapidamente e facilmente. 2) Noi 1100isti al momento siamo circa 80 SE partecipiamo tutti senza defezioni. I 1150isti sono altrettanti se non di più. Quindi nella migliore delle ipotesi siamo quasi 200 moto. Nella peggiore, direi la metà circa.... In ogni caso (anche a gruppi separati) si tratta di un bel corteo e oltre un certo un numero credo (mi informerò martedì p.v.) mi sembra occorrano dei permessi o roba simile. Parlando SOLO dei 1100isti: indipendentemente dal numero che saremo, mi servirà aiuto durante il raduno: almeno un volontario che mi faccia da chiusura del gruppo, e qualche "staffetta" (il numero sarà deciso in base a quanti saremo) agli incroci, alle svolte etc. I volontari (se ci sono :-o) possono già pre-candidarsi scrivendomi in MP. Successivamente (in sede di definizione della data etc.) Richiederò conferma o meno della pre-canditatura e sarà mia cura mettermi poi in contatto con chi confermerà per organizzarci ed inviarvi mappa e dettagli del percorso etc. :) ......al momento mi sembra di aver detto tutto.... Per quanto riguarda i 1150isti: se la maggioranza è in accordo di fare "l'orgia" ( :lol: ) mi coordino con chi organizza i 1150isti. Fatemi sapere!!! :D |
Raduno GS 1100 [Tread ufficiale]
|
ragazzi Grazie in anticipo per l'impegno, non male un raduno di ghisa.
|
...seguo.....:)
|
Seguo anche io
|
Potrebbe essere interessante il week-end a cavallo di Maggio/Giugno.
C'e' il lunedi 2 Giugno che e' festa, quindi week-end "lungo", e la possibilita' per la gente di partecipare anche da piu' lontano. @ Weiss : se fosse Umbria .... , se necessario, sono disponibile a darti una mano. :D:D:D |
scrivo qua così seguo, giusto? :)
|
esatto maybe! ;)
|
Quote:
Intanto grazie per la dritta ds 54! Per il resto ne tengo di conto e grazie in ogni caso per la disponibilità! ;) |
Nel 3ad "contiamoci" si accennava ad un raduno unito 1100+1150. Cosa ne pensate? Potrebbe piacere l'idea o preferite un raduno esclusivamente 1100?
|
per me è uguale. forse 1100-1150 saremmo troppi, ma fa lo stesso, un bel radunone per conoscerci tutti va benissimo, tanto sono entrambe bellissime !!!
|
L'unico problema potrebbe essere la logistica.
Far sedere a tavola 150-180 persone non e' un problema ..... basta prenotare in un ambiente adeguato. Il problema forse per quanto riguarda l'alloggio. :dontknow: |
Fate i conti sui partecipanti solo dopo che avrete la loro pelliccia...
Mi vale come post It :lol: |
Non fatelo il we delle elezioni please
|
E sarebbe??????
|
Seguo!..........spero di riuscire a partecipare!
|
Avvisate Skito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |