Bmw Financial Service... altra vergogna.
Desidero mettere in guardia altri malcapitati che potrebbero imbattersi nel 'modus operandi' di Bmw Financial Services.
Nel 2010 avevo acquistato la S 1000 RR con finanziamento Bmw con maxirata finale, con scadenza Maggio 2014.
Visto che intendevo rifinanziare la maxirata stessa, con un mese di anticipo ho interpellato Bmw Financial Service per le procedure dal caso. Mi è stata mandata la proposta di rifinanziamento, ho scelto la formula che preferivo ed ho completato la pratica, in data 12 Maggio, presso la concessionaria.
la richiesta è stata approvata nel giro di due giorni. Nonostante questo ho ripetutamente interpellato Bmw Financial per essere sicuro che tutto fosse a posto... ricevendo ampie rassicurazioni.
Stamattina... faccio l'estratto conto online e mi vedo addebitata l'intera maxirata, valuta 3 Giugno... e contestualmente è partito il nuovo finanziamento.
Sono senza parole, la cosa come si può capire mi mette in grande difficoltà visto che ho rifinanziato per affrontare altre spese, ma visto che ormai l'incompetenza e la superficialità Bmw sono a tutti i livelli, dal semplice meccanico alla direzione, non intendo aspettare o subire oltre. martedì mattina la pratica è in mano al mio legale. Intendo rivalermi, per i danni che mi derivano, presso Bmw Financial, presso la concessionaria che ha inoltrato la pratica e presso la mia banca, che ha addebitato il rid nonostante ci fosse tanto di revoca.
Allo stesso modo è inqualificabile l'agire di Bmw, che dà corso all'addebito di un importo dopo aver erogato un nuovo finanziamento... per la stessa somma! la cosa è di una gravità estrema, perché testimonia l'assoluta superficialità ed incuria con cui vengono espletate procedure delicatissime.
Sono saturo, Bmw con me ha chiuso. Non intendo dare più un solo euro a questi cialtroni.