Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Si era già visto e la mia perplessità, ora come allora, è sempre la solita:
se la trasmissione (corona pignone, crociere e parastrappi) si trita così facilmente con la potenza normalmente erogata, cosa succede con 30-40 cavalli extra ?
P.S. Sorvoliamo volutamente su estetica e costi...
Originalità, semplificazione meccanica, estetica accattivante, alleggerimento del peso totale, prestazioni fantastiche e soprattutto sfruttabilissime (visti i regimi interessati), e per finire anche un costo irrisorio!
Non capisco come mai non ci abbiano pensato gli ingegneri BMW......
Difficile stabilire se siano più fulminati loro o gli eventuali acquirenti...
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Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mi ricordo che anni fa imperversavano le trasformazioni turbo, soprattutto in America.
La più gettonata era la Suzuki Hayabusa, sia per la cilindrata sia per la rinomata robustezza meccanica. Mi ricordo che viaggiavano agevolmente sui 500 cavalli, e che una gomma posteriore durava meno di 500 chilometri.