Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2013, 12:29   #1
KEN73
Mukkista doc

L'avatar di KEN73

ubicazione: MILANO
predefinito Bari Milano 952 km in giornata

Ciao a tutti,,vi racconto la mia bellissima avventura appena conclusa!!!
Giorni fa avevo aperto un topic quanti km in giornata,m,perché vi chiederete ?? Tutto inizia 1 mese fa,,quando con il mio gruppo di mukkaioli,abbiamo cavalcato in 2 giorni le gole del verdon,,,week end stupendo,ma al ritorno con la mia r 1200 r,,,ero proprio cotto,,,già era da 1 anno che nutrivo l'idea di qualcosa di più comodo,,,ma nello stesso tempo divertente,,,quindi tornato cominciai a far saltare le ,,,,e mi sono messo in cerca,,,primo dilemma,,Gs o rt ?? ,,,,prove riprove,,,il Gs nuovo era in pole,,,,ma comunque non convinto al 100%,,,, dopo giorni e giorni!!!trovo su subito un occasione a bari,,rt del luglio 2012 full full (compreso radio top,parà cilindri ecc,ecc) con 2400 km,,chiamo tratto ,,richiamo rioffro,,alla fine mi decido,,si rt usata,,la Gs può aspettare( semmai arriverà ,,ora non credo più ),,,faccio ultima offerta prendere o lasciare,m,dopo 1 giorno mi richiama ,,la moto è mia!!!
Comincia l'avventura,,,controlli via internet,con telaio verifiche tramite concess bmw,,telefonate varie,,insomma la moto sembra ok,m,certo mi dovevo comunque fidare del venditore,,ma le sensazioni erano positive,,,nel frattempo faringite a go go arriva il grande giorno,,con preghiere al seguito,,ieri parto,aereo easy jet x bari,,arrivo in Puglia 8,45,,,, mi viene a prendere mio cugino,,(,lavora a bari), e ci avviamo verso il venditore,m da qui tutto liscio,,vedo la moto,m,faccio un giro,,(sembra perfetta),,passaggio di proprietà ,consegno ass circolare,m,e esattamente alle 13,40 saluto mio cugino,,ed entro in autostrada!!!!!
Primo tratto Bari Pescara ,,1000 pensieri mentre guido,m,che bella ,perfetta, che affare,,speriamo vada tutto liscio,,non ti fermare,,,insomma tanti pensieri,m,poi ad un tratto accendo la radio,,metto il cruise control, e già ,,,sono quasi a Pescara ,,,,piccola sosta 1 panino,,benza,,,e riparto,,,,la gola resiste,,, ma sono troppo contento x pensarci,,,,e vado,,,,,ore 18,30 sosta a Pesaro ,,,faccio pipì benza,,,e risalgo alla guida della mia nuova mukka ,,rido sembro un bimbo con il suo nuovo giocattolo,m,la radio in autostrada è una figata pazzesca,m,mi farà compagnia x tutto il viaggio,,,arrivo alle 21 a Parma ,,ci siamo è quasi fatta,,mia moglie al telefono mi dice" se sei stanco fermati li,,e io,,,,,stanco?????,,, prepara la zuppa calda che fra poco più di un ora sono a casa!!!!
Parto,,ormai sono alle porte di Milano ,,tempo buono temperatura 17 gradi,,,non ci credo ancora,m,penso alle 13,30 ero a bari,,,,,,,insomma arrivo a seregno esattamente alle 22,15!!!! Pulito come un bimbo,m,giacca e casco neanche 1 moscerino,m,tutti fermi nel paravento,,,,,scendo dalla sella ,m,mia moglie mi sorride,,,,sono arrivato,,,!!! Prima di chiuderla in garage,m,la guardo e gli confido,,,,tu starai x sempre con me!!!!,,,parlo della moto
Insomma ragazzi,,,952 km e sentirsi ancora freschi,,,è una sensazione stupenda,,,moto forse quasi perfetta in tutto,,,,sono proprio contento,,,

P.s stamattina la faringite mi ha detto,,ora ci penso io a te,,,, e la voce è andata via.............