Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Bari Milano 952 km in giornata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=400775)

KEN73 25-10-2013 12:29

Bari Milano 952 km in giornata

Ciao a tutti,,vi racconto la mia bellissima avventura appena conclusa!!!
Giorni fa avevo aperto un topic quanti km in giornata,m,perché vi chiederete ?? Tutto inizia 1 mese fa,,quando con il mio gruppo di mukkaioli,abbiamo cavalcato in 2 giorni le gole del verdon,,,week end stupendo,ma al ritorno con la mia r 1200 r,,,ero proprio cotto,,,già era da 1 anno che nutrivo l'idea di qualcosa di più comodo,,,ma nello stesso tempo divertente,,,quindi tornato cominciai a far saltare le :arrow::arrow::arrow:,,,,e mi sono messo in cerca,,,primo dilemma,,Gs o rt ?? :mad::rolleyes::mad:,,,,prove riprove,,,il Gs nuovo era in pole,,,,ma comunque non convinto al 100%,,,, dopo giorni e giorni!!!trovo su subito un occasione a bari,,rt del luglio 2012 full full (compreso radio top,parà cilindri ecc,ecc) con 2400 km:rolleyes::rolleyes:,,chiamo tratto ,,richiamo rioffro,,alla fine mi decido,,si rt usata,,la Gs può aspettare( semmai arriverà ,,ora non credo più ),,,faccio ultima offerta prendere o lasciare,m,dopo 1 giorno mi richiama ,,la moto è mia!!!:)
Comincia l'avventura,,,controlli via internet,con telaio verifiche tramite concess bmw,,telefonate varie,,insomma la moto sembra ok,m,certo mi dovevo comunque fidare del venditore,,ma le sensazioni erano positive,,,nel frattempo faringite a go go arriva il grande giorno,,con preghiere al seguito,,ieri parto,aereo easy jet x bari,,arrivo in Puglia 8,45,,,, mi viene a prendere mio cugino,,(,lavora a bari), e ci avviamo verso il venditore,m da qui tutto liscio,,vedo la moto,m,faccio un giro,,(sembra perfetta),,passaggio di proprietà ,consegno ass circolare,m,e esattamente alle 13,40 saluto mio cugino,,ed entro in autostrada!!!!!:lol::lol::lol:
Primo tratto Bari Pescara ,,1000 pensieri mentre guido,m,che bella ,perfetta, che affare,,speriamo vada tutto liscio,,non ti fermare,,,insomma tanti pensieri,m,poi ad un tratto accendo la radio,,metto il cruise control, e già ,,,sono quasi a Pescara ,,,,piccola sosta 1 panino,,benza,,,e riparto,,,,la gola resiste,,, ma sono troppo contento x pensarci,,,,e vado,,,,,ore 18,30 sosta a Pesaro ,,,faccio pipì benza,,,e risalgo alla guida della mia nuova mukka ,,rido sembro un bimbo con il suo nuovo giocattolo,m,la radio in autostrada è una figata pazzesca,m,mi farà compagnia x tutto il viaggio,,,arrivo alle 21 a Parma ,,ci siamo è quasi fatta,,mia moglie al telefono mi dice" se sei stanco fermati li,,e io,,,,,stanco?????,,, :lol: prepara la zuppa calda che fra poco più di un ora sono a casa!!!!:lol::lol::lol:
Parto,,ormai sono alle porte di Milano ,,tempo buono temperatura 17 gradi,,,non ci credo ancora,m,penso alle 13,30 ero a bari,,,:lol::lol:,,,,insomma arrivo a seregno esattamente alle 22,15!!!! Pulito come un bimbo,m,giacca e casco neanche 1 moscerino,m,tutti fermi nel paravento,,:lol::lol:,,,scendo dalla sella ,m,mia moglie mi sorride,,,,sono arrivato,,,!!! Prima di chiuderla in garage,m,la guardo e gli confido,,,,tu starai x sempre con me!!!!:lol::lol::lol::D:D,,,parlo della moto:lol::lol::laughing::laughing:
Insomma ragazzi,,,952 km e sentirsi ancora freschi,,,è una sensazione stupenda,,,moto forse quasi perfetta in tutto,,,,sono proprio contento,,,:D:D

P.s stamattina la faringite mi ha detto,,ora ci penso io a te,,,,:lol::lol: e la voce è andata via.............:laughing:

silver hawk 25-10-2013 12:40

1550, da Milano A Nuova Siri, Basilicata, con la RT 1200
Dire che sono arrivato fresco però è troppo.
La mattina dopo per svegliarmi hanno chiamato la banda del paese.
Mai più!

Mauro62 25-10-2013 12:47

Quote:

Originariamente inviata da silver hawk (Messaggio 7714852)
.
La mattina dopo per svegliarmi hanno chiamato la bionda del paese.
Mai più!

ospitali da quelle parti :lol::lol:

silver hawk 25-10-2013 12:50

Banda, banda! La bionda me la sono portata!!

dino_g 25-10-2013 13:40

Con tante emozioni ti sei dimenticato di aggiornare la firma...
Buoni giri con la nuova corazzata...

toro65 25-10-2013 14:04

Vedrai, ti sorprenderà anche fuori dall'autostrada!!!!! :lol:

Peppegsx 25-10-2013 14:09

Come ti capisco...partito da Rimini (da solo dopo essere stato paccato da un amico) alle 3 di notte...alle 3 di pomeriggio ero in Sicilia a casina...lavato riposato qualche ora e alla sera ero a far baldoria...che dire...RT gran Ferro

KEN73 25-10-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 7714934)
Con tante emozioni ti sei dimenticato di aggiornare la firma...
Buoni giri con la nuova corazzata...

Vero,,,:laughing:

geminino77 25-10-2013 15:13

grande ken......vedrai che bei viaggi in scioltezza con l rt ...

bountymic 25-10-2013 15:22

Con il tuo post ho rivissuto le emozioni che ho provato quando, poco più di un anno fa, ho percorso i miei primi 300 km per tornare a casa con la mucca. :eek::eek:

L'altro giorno mi è capitato di vedere le foto che avevo fatto la notte stessa appena tornato.....mi stavano venendo le lacrime agli occhi...l'Rt è troppo bella!!!

P.S. mia moglie, ogni volta che vede queste scene, mi prende per scemo....forse lo sono.....ma non può capire

P.P.S. complimenti e buona strada...vedrai, sarà tanta

Claudio Piccolo 25-10-2013 15:37

bravo Ken, ma...................finiscila di metter virgoleeee!!!!! :axe:

Robi69 25-10-2013 16:47

Grande KEN, il resoconto della giornata è veramente bellissimo :lol:

Ed ora goditi la tua nuova compagna ;)

PS: hai detto subito.it, Bari... ho controllato e mi sa che l'annuncio è ancora fuori, e se è proprio quella devo dire che è molto bella, superaccessoriata (pure la radio!!!) ed il prezzo è bassissimo... ottimo affare!!!

KEN73 25-10-2013 17:41

È un vecchio annuncio datato 28 agosto,,,

Enzino62 25-10-2013 17:50

Complimenti. Mi hai ricordato il mio primo giorno in rt. Anche io portata a casa usata dal autostrada e anche io ho scoperto il Cruise e la radio mentre viaggi. Ricordo bellissimo che hai fatto rivivere.
Goditela. E trattala bene.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

givi58 25-10-2013 18:50

Grande Ken :D, non vedo l'ora di provare le stesse sensazioni la prossima settimana , io non farò Milano - Bari ma sarò comunque in sella alla mia nuova bimba :arrow::arrow::D:D

Lucano 25-10-2013 22:50

Quote:

Originariamente inviata da silver hawk (Messaggio 7714852)
1550, da Milano A Nuova Siri, Basilicata

1550 Km da Milano a Nova Siri ??!! :rolleyes:
O hai sbagliato strada oppure l'hai presa larga :lol::lol::lol:

il vecio Costa 25-10-2013 23:25

Complimenti anche da parte mia KEN :D

Anche io provengo da RR, gran moto, ma io, credo, sono un caso a parte, a me le moto, piacciono tutte, ( ma proprio tutte eh, come le donne ) poi per la scelta di guida un altro discorso.

Davvero emozionante il tuo racconto, il mio approccio autostradale fu traumatico, molto meglio fuori dall'autostrada, ma lemme, lemme.........:)

Buona strada e buon divertimento !

bountymic 25-10-2013 23:55

Complimenti, ho visto l'annuncio. Hai praticamente risparmiato abbondanti 6k euro. Adesso devi solo far verniciare il topo dello stesso colore della moto.

Exa 26-10-2013 02:01

complimenti!

ennebigi 26-10-2013 07:03

Complimenti, ma toglimi una curiosita' , cosa significa la m tra le virgole che ripeti spesso ?

Enzino62 26-10-2013 08:51

Minchia?

Inviato da IPhone 5s con Android 6.1.sce. mo

jermakki 26-10-2013 09:03

Bello, bello,
Ma il bello di una moto così non è fare 1000 km in un giorno.
è farne solo 500, ma per tanti giorni di fila. E andare lontano....

KEN73 26-10-2013 10:57

Bountymic
Grazie ma alla fine ho sborsato 12500 in tutto!!

Ennebici
È sta cavolo di tastiera dell'ipad

wedgetail 26-10-2013 12:24

Quoto @jermakki e aggiungo che l'RT e' quasi inespugnabile..

ennebigi 26-10-2013 14:34

Grazie Ken.... Sti tasti son sempre piu' piccoli....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.