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18-03-2012, 07:26
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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Non tiene il minimo..
R1200RT 2006 35.000 km
Ogni tanto dopo avere fatto un tratto di autostrada a velocità costante, non tiene più il minimo.
A volte basta spegnerla e riaccenderla, a volte non basta, devo mandarla su bene di giri un paio di volte, quasi al massimo dei giri.
Che siano i motorini del minimo che si incantano? O cos'altro?
Qualcuno ha già avuto e risolto questo problema?
Grazie.
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R1200RT (Pegaso)
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18-03-2012, 07:30
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 167
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Ciao Silver,prova a scollegare un motorino alla volta, se non si spenge, o almeno non ha nessuna variazione sul minimo probabilmente quel motorino è guasto.
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............Una mucca è persempre...............
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18-03-2012, 08:56
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.436
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...o prova l'azzeramento con la procedura metti freccia - togli freccia...
Ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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19-03-2012, 09:27
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
...o prova l'azzeramento con la procedura metti freccia - togli freccia...
Ciao Bert
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Mi mandi tutta la procedura?
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R1200RT (Pegaso)
Ultima modifica di silver hawk; 19-03-2012 a 12:46
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21-03-2012, 09:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da silver hawk
Mi mandi tutta la procedura?
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vai su "cerca"
digita : procedura spegnimento fari"
trovarai vecchi interventi e il n°5 è quello al quale mi riferisco.
In realtà c'è un tot di perculamento ma a me è parso funzionare.
Prova , tanto male nn fa
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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19-03-2012, 12:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Due belle tirate quasi al limitatore...
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19-03-2012, 12:46
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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Appunto, è quello che faccio, ma il problema si ripropone ogni tanto.
Forse ho una guida troppo regolare, ma non mi sembra normale.
Qualcuno lo ha verificato sulla sua?
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R1200RT (Pegaso)
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19-03-2012, 13:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Mai successo, cmq 35.000 km dal 2006 mi sa che per la mukka sono troppo pochi ,
appena 6300 km l'anno di media, e lei s'encazzata e muggisce male, dai scherzo un controllino in conce inserimento spinotto , resettaggio , agg software e torna tutto a posto !!!
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
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19-03-2012, 15:29
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#9
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.317
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Successo anche a me due o tre volte in 35.000 km; l' ultima volta l' hanno attaccata al PC tedesco per mezz'ora e da allora non l' ha piu' fatto. La situazione e' la stessa: ad esempio un Bologna -Imola in autostrada a velocita' codice e anche meno e al casello si spegne. Forse ha sonno.....
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
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19-03-2012, 16:10
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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Beh, visto che la mia ha giusto 35.000 km posso ben sperare.
Quello che mi hanno detto in BMW è di svegliarla ogni tanto, ovvero cambiare regime prima di fermarsi.
Certo che una moto che fa i 140 kh a 4.500 giri...
Quando lo faccio la mia passeggera si incazza...!
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R1200RT (Pegaso)
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21-03-2012, 11:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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fai prima cosi và....
a motore in temperatura:
1) gira la chiave della moto in posizione di avviamento
2) premi 3 secondi il pulsante che disinserisce le frecce
3) lascia il pulsante suddetto e premi il pulsante freccia destra per 3 secondi
4) lascia il pulsante suddetto e avvia la moto al minimo
5) lascia la moto accesa al minimo un paio di minuti.
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21-03-2012, 11:31
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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Grazie, ma qual'è la funzione della procedura?
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R1200RT (Pegaso)
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21-03-2012, 12:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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è una procedura Zen Silver, i suoi poteri sono al quanto discussi e contrastanti....
dovrebbe """"allineare"""" i motor-stepper, di sicuro spegne i fanali, per quello che ho verificato io sui motor, è la stessa cosa che spegnere e riaccendere il quadro, cioè riposiziona appunto i motor nel ciclo -riposo-lavoro-..
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21-03-2012, 12:46
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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il mio consiglio è quello gia dato da Zangi: qualche bella sgasata, non necessariamente in sesta....un bel prima-seconda....vicino alla zona rossa del contagiri....
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21-03-2012, 19:52
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
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E' molto probabile si tratti di autoconvincimento ma , a me e dopo la procedura , le alette del cupolotto 2010 vibrano meno.
A dirla tutta c'era anche un video sul Tubo che metteva in evidenza il pareggio delle colonnine del manometro a U
Quello che , forse , va sottolineato è che se davvero avviene qlcosa , ciò non va sotto il nome di "allineamento" ma di "azzeramento".
Devo anche dire che la mia ex ('08) ha avuto qlc incertezza ma non si è mai spenta.
L'attuale ('10) vibrava ma con l'ultimo taglia e precise indicazioni va alla grande.
ciao Bert
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21-03-2012, 20:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Ciao Bert, sai come la penso, dopo le mie prove.......
io direi che è utile solo perchè spegni i fanali quando allinei, togliendo carico all' alternatore se a qualcosina può servire....bò!...
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22-03-2012, 09:04
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
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Forse anche la benzina fa la sua parte. Mi sembra che quando la faccio al solito distributore va tutto bene, quando invece la faccio a prezzi ridotti si manifesta questo inconveniente. Mah!
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22-03-2012, 12:10
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
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Quote:
Originariamente inviata da silver hawk
Forse anche la benzina fa la sua parte. ...... quando invece la faccio a prezzi ridotti si manifesta questo inconveniente. Mah!
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mmmmhhh....se fosse così la mia dovrebbe sempre spegnersi,visto che non và a benza plus,e faccio sempre rifornimento a prezzi ridotti..........invece non si spegne.
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22-03-2012, 11:06
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#19
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Mukkista doc
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l'effetto benza è sicuro.
tipicamente VPower
in alternativa Tamoil VR100
con Agip Blu+ non mi trovo
in realtà sono un pò maniaco
ciao Bert
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22-03-2012, 12:17
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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Quoto Zangi, sempre benza da centri commerciali...mai avuto problemi di minimo...
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02-05-2012, 16:25
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
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Messaggi: 1.174
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Vi aggiorno.
Portata da BMW, azzerato e fatto ripartire il controllo centralina. Non dava alcun errore.
Risultato: vibra di più e lo fa ancora.
Ora proverò a fare qualche pieno con la vpower e poi la porto a Bologna dove l'hanno sistemata a Paternalis
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R1200RT (Pegaso)
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03-05-2012, 07:11
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 167
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Prova a pulire i corpi farfallati, esiste uno spray apposito.
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03-05-2012, 08:53
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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e ti pare che portandola in bmw non glie l'hanno puliti???
Marco se vuoi portarla a Bassano del Grappa di do'il numero di telefono del meccanico e parli diretto con lui.
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Bmw RT 1200 LC My 17
Ultima modifica di Enzino62; 03-05-2012 a 18:17
Motivo: anno si scive con la H somaro!!!!
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03-05-2012, 13:57
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Oppure portala a Lourdes 
A me lo faceva qualche volta, finchè non ho realizzato che era sempre a seguito di un pieno fatto in un certo distributore.....
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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04-05-2012, 07:46
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Oppure portala a Lourdes 
A me lo faceva qualche volta, finchè non ho realizzato che era sempre a seguito di un pieno fatto in un certo distributore.....
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In effetti...
Mah!
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