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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-09-2005, 22:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Ecco i nuovi comandi senza pulsante d'emergenza (K1200R)
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KTM 1290 Super Adventure T
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18-09-2005, 22:11
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
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MAROOOO il nuovo modello
è già uscito....................
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sono un fermo in movimento
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18-09-2005, 22:14
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#3
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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ABESI...
quando il clacson sarò in una posizione più furba ne riparliamo...Io in caso di emergenza metto la freccia a sinistra 
E poi anche l'abbagliante per il lampeggio..., è comodissimo al posto dell'acceleratore a mano ( per farmi capire dove ce l'hanno le japu e il vecchio F650)
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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18-09-2005, 22:16
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#4
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Guest
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Tanto dovunque mettano i comandi qualcuno scontento c'e' sempre!
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18-09-2005, 22:19
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#5
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Tanto dovunque mettano i comandi qualcuno scontento c'e' sempre! 
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su questo ti do ragione ma...
Io personalmente mi trovo molto meglio con la strumentazione tipica di altre moto:
Le frecce entrambO a sinistra e clacson a portata di pollice...
Poi, uno si abitua lo stesso ma ancora adesso ( a 8 mesi di 850R) faccio fatica a prendere il clacson in caso di emergenza, il movimento del pollce verso l'alto non è del tutto naturale a mio avviso..
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18-09-2005, 22:21
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#6
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Guest
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a me non piace che per spegnere le frecce ci voglia un terzo tasto, preferisco i comandi dalla HD V-Rod dove lo stesso tasto che mette la freccia premuto una seconda volta la spegne.
Per il clacson in effetti forse andrebbe un pelino piu' in basso.
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18-09-2005, 23:15
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#7
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Guest
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Ho visto un GS1200 con questi nuovi comandi, per quanto riguarda il funzionamento anche le "vecchie " versioni possono attivare il lampeggio di emergenza nello stesso moto..... oramai è tutto una questione di software
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18-09-2005, 23:20
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#8
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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azzo le moto vecchie adesso chi le rivende?
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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18-09-2005, 23:30
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#9
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Guest
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Certo Barba che sei ossessionato dal problema del rivendere l'usato!
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18-09-2005, 23:34
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#10
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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io no di certo... il conce mi ha già dato la mia valutazione eurotax per la nuova...
ma quale sarebbe il pulsante che è sparito?
le 4 frecce a quanto vedo adesso sono sotto il destro...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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18-09-2005, 23:38
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#11
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Guest
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vedi solo meta'... le 4 frecce le attivi premendo contemporaneamente i due tasti destro e sinistro delle frecce, pero' visto che per farlo devi muovere contemporaneamente entrambi i pollici... contravvieni al comma 1 dell'articolo 170 del C.d.S e scatta la confisca!!!!
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18-09-2005, 23:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
........le 4 frecce le attivi premendo contemporaneamente i due tasti destro e sinistro delle frecce.........
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Anche con la versione precedente accendi le 4 frecce premento SX e DX assieme....
per il Barba
Il tasto rosso delle frecce d'emergenza (foto fatta apposta per te sul mio KR  )
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KTM 1290 Super Adventure T
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19-09-2005, 08:09
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#13
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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devo premere contemporaneamente le due frecce per attivarlo???
e magari anche il pedale del freno.... e mettere fuori la lingua...
azz... boh non mi pare molto comodo in caso di emergenza tipo frenatone in autostrada con la coda....
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19-09-2005, 08:21
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#14
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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19-09-2005, 08:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.046
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Il comando per azionare le 4 frecce e' in una posizione dl cavolo,non sempre lo trovi in tempo , sull'rt con il sistema nuovo le attivi al volo l'unica pecca e' lo spegnimento , devi cercare il pulsante maledetto
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19-09-2005, 09:02
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#16
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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Secondo me è molto più comodo premere i due pulsanti delle freccie che andare a cercare l'unico tasto che stà in una posizione scomoda, in forte staccata muovere in basso i due pollici risulta molto naturale, inoltre è una manovra abituale che ripetiamo tante volte per l'inserimento freccie, invece alzare il pollice e cercare "il cosino" è "un casino"!!!
Io già usavo queto sistema, per lo spegnimento.......boooh si vedrà, tanto è una manovra che si fà con più calma.
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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19-09-2005, 09:02
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#17
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.213
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peccato, quella lucina rossa sul manubrio ti fa compagnia quando si viaggia da soli di notte...
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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19-09-2005, 09:07
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
devo premere contemporaneamente le due frecce per attivarlo???
e magari anche il pedale del freno.... e mettere fuori la lingua...
azz... boh non mi pare molto comodo in caso di emergenza tipo frenatone in autostrada con la coda....
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Quoto 100%, molto più comodo, intuitivo e veloce...
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KTM 1290 Super Adventure T
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19-09-2005, 09:07
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
peccato, quella lucina rossa sul manubrio ti fa compagnia quando si viaggia da soli di notte... 
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Vero!!!!
 sti 10 caratteri.........
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KTM 1290 Super Adventure T
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19-09-2005, 09:29
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#20
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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l'azionamento da tutte e due le parti va bene...
ma era più utile fare in modo che le 4 frecce si azionino se ne tengo premuto uno costantemente per 2 secondi.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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19-09-2005, 09:43
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 181
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Quote:
Originariamente inviata da xero70
Secondo me è molto più comodo premere i due pulsanti delle freccie che andare a cercare l'unico tasto che stà in una posizione scomoda, in forte staccata muovere in basso i due pollici risulta molto naturale, inoltre è una manovra abituale che ripetiamo tante volte per l'inserimento freccie, invece alzare il pollice e cercare "il cosino" è "un casino"!!!
Io già usavo queto sistema, per lo spegnimento.......boooh si vedrà, tanto è una manovra che si fà con più calma.
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Quoto al 100%...
azionare le freccie di emergenza azionando entrambi i pulsanti anche per me e' molto intuitivo.
Continuo a NON trovare comodo azionare l'avvisatore acustico (...spingerlo verso l'alto ...  ).
Nessun problema per il flash ...
Ciao a tutti
Mauro
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K 1200 S
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