Giretto esclusivo x le motorette di questa sezione.

L'idea è quella di conoscerci e chiaccherare un po' sulle rispettive moto, oltre che a fare un bel giretto in compagnia!
Ritrovo all'uscita del casello di Desenzano del Garda (BS) alle ore 9,45 e partenza alle ore 10,00, direzione Valvestino. Il percorso più dettagliato lo metterò nei prossimi giorni. Resta inteso che se quel giorno il meteo sarà sfavorevole (tiè

) rimanderemo ad altra data!

Pranzo in giro, quando le panze inizieranno a brontolare ci fermeremo

, ma niente ristorante, qualcosa di più veloce!

Su sotto con le adesioni!
Moi!

MagnaAole

Rumpestump con giustificazione di MagnAole!

lgs

blavatsky

lupetto51

DIAZEpam+

altaloma

RICHIE+zainetto (al 90%) dài su facciamolo diventare 101%
Gronex
Ecco qui il percorso di massima (in qualsiasi momento possiamo decidere di variarlo a seconda dell'orario!):
Desenzano, Salò,Vobarno,Agnosine, Sarezzo,Polaveno, P.sso del Tre Termini, Sarnico, Predore, Riva di Solto, Lovere, Pisogne, Fraine, Pezzaze, Lavone, Bovegno, Collio, P.sso Maniva, Bagolino, Anfo, Idro, Capovalle, Valvestino, Lago di Valvestino, Liano, Bogliaco e fine gita! Oppure si può risalire il Lago di Garda verso Riva, passando x Tignale e Tremosine.
I km dovrebbero essere sui 290 senza l'ultima variante.
Precisazione: visto che non ci conosciamo, vi volevo avvisare che io ho un'andatura mototuristica, ( x qualcuno forse è da bradipa

) mi piace godermi il panorama. Ciò non toglie che se qualcuno vuole smanettare può benissimo andare avanti e poi ci si ritrova!
Link x le previsioni meteo:
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm