![]() |
Sabato 9 maggio 2009
Giretto esclusivo x le motorette di questa sezione. :cool: :D L'idea è quella di conoscerci e chiaccherare un po' sulle rispettive moto, oltre che a fare un bel giretto in compagnia! :eek:
Ritrovo all'uscita del casello di Desenzano del Garda (BS) alle ore 9,45 e partenza alle ore 10,00, direzione Valvestino. Il percorso più dettagliato lo metterò nei prossimi giorni. Resta inteso che se quel giorno il meteo sarà sfavorevole (tiè :lol:) rimanderemo ad altra data! ;) Pranzo in giro, quando le panze inizieranno a brontolare ci fermeremo :confused:, ma niente ristorante, qualcosa di più veloce! :confused::lol: Su sotto con le adesioni! :D :D :D Moi! :lol: MagnaAole :D Rumpestump con giustificazione di MagnAole! :lol: lgs :D blavatsky :D lupetto51 :D DIAZEpam+ :D altaloma :D RICHIE+zainetto (al 90%) dài su facciamolo diventare 101% :lol: Gronex :D Ecco qui il percorso di massima (in qualsiasi momento possiamo decidere di variarlo a seconda dell'orario!): Desenzano, Salò,Vobarno,Agnosine, Sarezzo,Polaveno, P.sso del Tre Termini, Sarnico, Predore, Riva di Solto, Lovere, Pisogne, Fraine, Pezzaze, Lavone, Bovegno, Collio, P.sso Maniva, Bagolino, Anfo, Idro, Capovalle, Valvestino, Lago di Valvestino, Liano, Bogliaco e fine gita! Oppure si può risalire il Lago di Garda verso Riva, passando x Tignale e Tremosine. I km dovrebbero essere sui 290 senza l'ultima variante. Precisazione: visto che non ci conosciamo, vi volevo avvisare che io ho un'andatura mototuristica, ( x qualcuno forse è da bradipa :lol:) mi piace godermi il panorama. Ciò non toglie che se qualcuno vuole smanettare può benissimo andare avanti e poi ci si ritrova!;) Link x le previsioni meteo: http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm |
PRESENTE :lol:
|
dovrei partire da torino alle 6.30....vi voglio bene però magari facciamo un'altra volta neh...:)
|
vorrei tanto venire.. ma da Napoli è piuttosto lontanuccio..
|
X Toro Toro : ce la puoi fare! ;) Magari una volta che ho messo on line il giro vedi se ci puoi raggiungere! :D :D :D
Anche noi ti vogliamo bene, su, fai un piccolo sforzo! :confused::lol::lol: |
Presente con riserva (moglie e figli devono darmi il permesso :-o:-o:-o)
|
ti firmo io la giustifica, vai tranquillo :lol:
|
mi piacerebbe, ma da roma mi tocca partire la sera prima! divertitevi!
gianluca |
Presente a meno di cataclismi lavorativi e/o familiari (Med, tu sai).
|
Grande lgs! :D Sarà un piacere conoscerti ! ;)
|
Acc... malediz... ma quanto state lontano.....
Poi, ho in arrivo la bimba (si parla di bambini, non di moto...) da un momento all'altro... Mi sà che per un periodo avrò le ruote sgonfie sigh sigh... Anche se già per il primogenito ho dovuto ridurre drasticamente le uscite... Vabbè, vi seguiremo con simpatia (ed un pò di invidia...). Ma tanto primo o poi anche qui al centro ci metteremo d'accordo... |
Da taranto mi sa che dovrei partire un giorno prima :arrow:
|
X gianluigi eh sì è un vero peccato in questo caso che le distanze siano incolmabili in un giorno :-o... chissà magari più avanti si organizzerà un bel radunino 800-650 giù nel bellissimo sud! :eek: ;)
|
Dài Gastonepap che ti aspettiamo! Sali con calma il giorno prima e ti fai un bel giretto sul bellissimo appennino! :eek: :D :D :D
|
Se gli impegni di lavoro me lo permettono cercherò volentieri di unirmi anch'io!;)
Una domanda: è possibile portare eventualmente con me il mio zainetto ( figlia 12enne abituata a viaggiare con me ) o sono previste tappe fuoristrada da guidatore singolo ? ;);) Ciao |
Bella idea. Salvo imprevisti dovrei esserci
|
No, nestor è un giro stradale, tranquillo, anzi vieni pure con la bimba, sarà un piacere vedervi assieme! ;) :D
|
Segnami con riserva va.......visto che mi gioco il bonus per il Mukken non ho certezza al momento e poi ho sempre l'aereo pronto a decollare ;)
|
Ma i cinghiodotati sono ancora in letargo? Non si fa vivo nessuno!:confused::lol::lol:
|
Ok medmetro grazie; :D:D
cerco di organizzarmi per esserci! Mi farebbe piacere conoscervi di persona. Ciao |
Io sono uno di quegli sfigati che sabato non farà il ponte...:mad:
Non sarò lì con la manetta, ma con il cuore e con la mente sarò con voi!!! Buona sgoppata!!:lol: |
Guarda che il ponte è questo sabato ( 2/05 )....:confused::confused:
Il giro è previsto per il sabato successivo 09/05 ...;););) |
Purtroppo lavoro tutti i sabati, ma alla prima domenica che organizzate, non mancherò!
|
Gianluigi34, massima solidarietà, io sono diventato papà da 22 giorni. :eek::eek::eek:
Questo giro lo devo saltare. Purtroppo. :mad::mad: |
Miii... ma tutti in sto periodo? :rolleyes: Non potevate distanziare un po'? :confused::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |