Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mah...l'incubo fu farlo col 749: i semimanubri ma sopra ogni ragionevole dubbio, il pilota, resero il tutto un disastro.
E se ho 150 metri di visuale taglio anche i sassi, sallatelo
se si non è una curva.
Che motacce . Niente abs, niente anti impennate, niente bauletti, niente cupolino avvolgente, tachimetro sballato... neanche gli specchietti sono tutti nello stesso verso. E scommetto che non hanno neanche computer di bordo, cruise control e manopole riscaldate!
Con questi rottami, cos'altro vuoi farci se non divertirti un po' .
Lo so: Ogni tanto accendo un cero a quando ripenso a quella volta che, scendendo dal S.Marco ad un paio di km giù dal passo direzione S.Pellegrino, avendo una buona visuale giù ho fatto il brillantone...salvo poi trovarmi il culone di una mucca di fronte seminascosta fra le S.
Non so se ho lasciato più gomma per strada o cacca nelle mutande
2 anni fa dal quel lato dello Stelvio, mi sono trovato davanti 2 Mercedes E familiari, mai visto un'auto scendere a quella velocita, per tutta la discesa, le altre al 3° tornate bruciavano i freni, comunque le ho sorpassate.
In fondo si sono fermate, erano 2 collaudatori Mercedes, con all'interno un sacco computer.
ZC che manici.
GS1200lC GS1250LC
Il bello con quei così li è arrivarci fino sullo Stelvio.gli dai fuoco a metà strada.anche se fosse un'htperstrada piuttosto che una 990 SM piuttosto che una dorsoduro
Io invece son rimasto della stessa idea adesso come 10 anni fa.mettigli al massimo 100 mt tra una curva e l'altra e non troverai niente di più divertente.ma anche solo 20/30 km di statale ti affettano le balle