![]() |
come scendere dallo
Stelvio a velocità turistica quel tanto che basta per ammirare il paesaggio
|
....tzè....turisti!
|
Fiko! Per una decina di tornanti li ho visti in simbiosi col paesaggio!
|
sto aspettando che qualcuno dica che scende uguale con l'ADV+passeggero+tris alu.
|
come scendere dallo
Mah...l'incubo fu farlo col 749: i semimanubri ma sopra ogni ragionevole dubbio, il pilota, resero il tutto un disastro.
E se ho 150 metri di visuale taglio anche i sassi, sallatelo |
150 metri di visuale sono una volta e mezzo il campo di San Siro.
non creda esista da nessuna parte del pianeta una curva a S con questa visuale. se si non è una curva. |
Cazze' quello specchietto destro sotto il manubrio ? Per i passeggeri dell' autobus?
|
Che motacce :(. Niente abs, niente anti impennate, niente bauletti, niente cupolino avvolgente, tachimetro sballato... neanche gli specchietti sono tutti nello stesso verso. E scommetto che non hanno neanche computer di bordo, cruise control e manopole riscaldate!
Con questi rottami, cos'altro vuoi farci se non divertirti un po' :mad::mad::mad:. :!: :lol: |
mettono sempre giù il piede in curva! e quando l'ho fatto due volte con la x mi avete perculato---
|
Quote:
Non so se ho lasciato più gomma per strada o cacca nelle mutande :-o |
Quote:
ipotizzo ne. |
la moto con la camera oltre allo specchietto destro rotto deve avere ovviamente anche il motore rotto.
Non ci credo io che uno non si vergogna ad andare in giro con una moto che fa quel rumore. |
fischia ... mi sembrava moooooolto + impegnativo quando l'ho fatto in bici ... in salita ...
|
"Il brivido ma non il rischio" Così diceva una campagna per la sicurezza in moto. Qui il brivido non manca, ma il rischio mi sembra troppo.
|
Quote:
Quello davanti non ha fatto neppure un traverso in staccata...principianti....ahahahahahahah |
con la RT li braso tutti e due.
ZK.. Vero. 2 anni fa dal quel lato dello Stelvio, mi sono trovato davanti 2 Mercedes E familiari, mai visto un'auto scendere a quella velocita, per tutta la discesa, le altre al 3° tornate bruciavano i freni, comunque le ho sorpassate. In fondo si sono fermate, erano 2 collaudatori Mercedes, con all'interno un sacco computer. ZC che manici. |
Roftl.
Cinquanta euro su Ettore con l'RT e il toscanello acceso che passa sulle recchie ai petardini lí. |
Anche un centino....
|
Van giù spediti...ma dai 25 ai 100km/h infilano 4 marce.....
basta la seconda x fare tutto... |
Quote:
|
Quote:
si rotolando sicuramente. |
Sono video come questi che mi fanno venire voglia di un mono, specie se smt.
Son cose che non si fanno con il GS, con la TDM e neanche con l'AT. E fa nulla se in 100Km/h ci infilo 4 marce. Se non mi andasse di farlo prenderei un Tmax. |
come scendere dallo
Il bello con quei così li è arrivarci fino sullo Stelvio.gli dai fuoco a metà strada.anche se fosse un'htperstrada piuttosto che una 990 SM piuttosto che una dorsoduro
|
20 anni fa non mi faceva ne caldo ne freddo con un coso del genere arrivarci.
adesso non ci farei 500 metri anche se abitassi a Bormio. |
Io invece son rimasto della stessa idea adesso come 10 anni fa.mettigli al massimo 100 mt tra una curva e l'altra e non troverai niente di più divertente.ma anche solo 20/30 km di statale ti affettano le balle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |