Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sicuramente è più comodo della vite sul contrappesso per cui bisogna avere il mignolo prensile per azionarla....anche se comunque non mi ispira molta fiducia
Se si sceglie una fascetta non troppo rigida lo sblocco immediato è praticamente sempre garantito. al massimo, al contrario, si rischia di avere un blocco non perfettamente stabile o impreciso per via della eccessiva flessione dela linguetta.
Matteo
BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
A volte le idee low-cost e fatte in casa alla fine risultano godibili ugualmente a quelle industriale ...comunque , aggeggio a parte, si sente suonare la melodia di un bel 3 cilindri (Inglese pare) che ,anche se non equipaggiato con scarico libero , ha sempre un suo perché 😍
Voi non avete idea di cosa sia un cruise control, confondete con un acceleratore manuale. Vi ricordate la Fiat 500 degli anni 60?
Al centro, sotto il cruscotto c'era una leva che se tirata, manteneva l'acceleratore bloccato......secondo Voi era un cruise control?
Non discuto la comodità o meno di tale dispositivo ma Vi assicuro che trattasi di tutta una altra cosa.