Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sicuramente è più comodo della vite sul contrappesso per cui bisogna avere il mignolo prensile per azionarla....anche se comunque non mi ispira molta fiducia
Se si sceglie una fascetta non troppo rigida lo sblocco immediato è praticamente sempre garantito. al massimo, al contrario, si rischia di avere un blocco non perfettamente stabile o impreciso per via della eccessiva flessione dela linguetta.
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
Si esatto, il rischio secondo me, più che un problema in fase di sblocco, potrebbe essere quello di una scarsa stabilità una volta impostato qualora la fascia non fosse abbastanza sostenuta.
__________________
Matteo
BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
A volte le idee low-cost e fatte in casa alla fine risultano godibili ugualmente a quelle industriale ...comunque , aggeggio a parte, si sente suonare la melodia di un bel 3 cilindri (Inglese pare) che ,anche se non equipaggiato con scarico libero , ha sempre un suo perché 😍
Voi non avete idea di cosa sia un cruise control, confondete con un acceleratore manuale. Vi ricordate la Fiat 500 degli anni 60?
Al centro, sotto il cruscotto c'era una leva che se tirata, manteneva l'acceleratore bloccato......secondo Voi era un cruise control?
Non discuto la comodità o meno di tale dispositivo ma Vi assicuro che trattasi di tutta una altra cosa.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
La mia 500 ce l'ha a fianco della leva di avviamento dove c'è il freno a mano e la mia Giulia ce l'ha sotto il volante a fianco del pomello dell'aria ...
__________________
R 1200 GS ADV 04/2007 con GIALLONI!