Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
hai ragione.
è barbasma che capisce un kazzo
e muttlei è fetish e va a fare le foto ai piedi altrui...
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH
comunque qui è pieno di verginelle ipocrite che fanno le fighetta sul rispetto del codice e targhe sporche.
|
io rispetto i limiti solo in questi casi...
- CENTRO ABITATO (non voglio investire cani/bambini e farmi schiacciare da autisti che non rispettano la precedenza o non mettono la freccia)
- AUTOSTRADA/SUPERSTRADA (sempre sui 130-140kmh oltre mi stanco e non ha senso)
il resto del mischione delle strade extraurbane dove i limiti assurdi passano da 30kmh di un cartello del '74 ai 70kmh di una strada lunga 10km senza alcuna entrata laterale....
NON LI RISPETTO... e non nel senso che ci vado a 190kmh.... ma che ci giro 20-30kmh sopra il limite...
io rispetto i limiti giusti dove ci sono oggettivi pericoli per me stesso e per gli altri...
poi l'attimo della demenza capita a tutti... però se devo sfogarmi guido allegro sui passi alpini dietro casa... e non sul dritto dove se c'è una precedenza le auto non la rispettano e rischi la pelle....
e comunque una guida pericolosa non è fatta solo di velocità... ma di distanze di sicurezza.... di precedenze....
io posso benissimo andare in giro a 60kmh comportandomi comunque come un criminale.... basta vedere gli sputer in città...