Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x berghem
guarda che i cilindretti delle valige si possono adattare a qualsiasi tipo di chiave.... se li vendi basta che chi le compra li tolga e li dia al conce... e li mette a posto...
|
Grazie delle info. Mi ero informato in effetti ed il cilindretto adattato alla propria chiave costa 14.57 +iva cadauno (cod.71607658463). Sono tutti uguali ma si opera su una serie di dentini da regolare opportunamente in base al codice della propria chiave (quello fornito a suo tempo su una fascietta di plastica).
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
sennò che fai... dai una copia delle tue chiavi della moto a chi vendi le valige?
|
Ma le compra uno di Roma, ed io a Roma non vado mai!
Scherzi a parte non ho voglia di sbattermi, faccio le mie copie e le do all'acquirente e morta li. Poi ho l'antifurto e la catena (quest'ultima con chiave non unificata!).
Ho comprato le valige della ADV da uno il quale mi ha dato la sua copia senza impugnatura, ed è la stessa della sua accensione, ed di quella devo fare le copie oltre che della mia per darne almeno una coppia a chi le compra.
Capisco il tuo stupore ma se vedi la mia moto ti passa la voglia di rubarla, eppoi non s'è mai visto che non ci si debba fidare di altri camerati dell'elica.