![]() |
Duplicazione chiavi.
Ho la necessità di fare dei duplicati delle chiavi della moto e volevo sapere se basta andare da un ferramenta o è necessario (come sostiene un collega) recarsi da un conce BMW.
Qualcuno di voi le ha duplicate senza vincoli particolari? Grazie. |
il conce BMW le porta al ferramenta, quindi ... ;)
|
so dell'esistenza di negozi specializzati dove riproducono chiavi di auto bmw, ferrari, mercedes, audi..ecc salvo esibizione del libretto di circolazione e di un documento d'identità. Presumo quindi che questo sia possibile anche per le moto...
|
x berghem
guarda che i cilindretti delle valige si possono adattare a qualsiasi tipo di chiave.... se li vendi basta che chi le compra li tolga e li dia al conce... e li mette a posto... sennò che fai... dai una copia delle tue chiavi della moto a chi vendi le valige? |
Quote:
Lamps |
per chiavi senza chip io andai a comprare due "vergini" dal Concessionario e le feci duplicare da un negozio di accessori auto.
ciao |
CHIP nelle chiavi del GS1150????
e da quando???? :lol: :lol: :lol: |
quoto il barba..io ho comprato le valigie da un privato e poi ho adattato le chiavi della moto al cilindro delle valigie.
|
Quote:
Lamps |
Quote:
ma allora il 1200 ha il chippone? azzo... che balle... |
Quote:
Lamps |
beh come le auto ormai...
|
ops..ciai raggione
ho adattato il cilindro alle chiavi :rolleyes: alta tecnologia BMW :cool: |
Acquistato top case usato con una chiave. Fatta copia ieri e la chiave ha la stessa gomma nera dell'originale eccetto il marchietto BMW.
Saluti |
Quote:
Che storia è questa ? :mad: E comunque per far un duplicato della chiave del quadro pare debbano mandarla a Berlino !!! ..... (o il conce mi ha detto un'alta c@x@ta??) |
Quote:
vero, per fare il duplicato devono mandarla in Germania. quando ho ordinato la mia mi è stato chiesto se volevo avere una sola chiave, poi ovviamente ho preferito averle separate Lamps |
Allora a me hanno dato una chiave (normale) e 2 chiavi BMW vergini da portafoglio, quindi vai da un ferramenta e ti fai incidere le chiavi.
Semplice :) |
Quote:
|
Quote:
SI se becco la moto giusta per cui vanno le chiavi delle mie valigie me la porto a casa ehehehe |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte non ho voglia di sbattermi, faccio le mie copie e le do all'acquirente e morta li. Poi ho l'antifurto e la catena (quest'ultima con chiave non unificata!). Ho comprato le valige della ADV da uno il quale mi ha dato la sua copia senza impugnatura, ed è la stessa della sua accensione, ed di quella devo fare le copie oltre che della mia per darne almeno una coppia a chi le compra. Capisco il tuo stupore ma se vedi la mia moto ti passa la voglia di rubarla, eppoi non s'è mai visto che non ci si debba fidare di altri camerati dell'elica. |
Quote:
E questa pessima cosa ti accompagnerebbe per tutta la vita... |
salve a tutti, ho comprato un top case per R1200Gs usato dove posso comprare il cilindretto visto che non mi è stato dato????
grazie!!! |
Quote:
Mooolto bene !! :mad: :mad: Io ho preso TUTTO insieme !!.... e si sono presi anche 30 €, se non erro, per darmi la serratura unificata del bauletto e delle borse!! :mad: :mad: E' anche vero che la moto era in pronta consegna e che forse le borse ed il bauletto le hanno aggiunte loro ... però avrei "gradito" maggior chiarezza !! :( :( |
Quote:
immobilizer, quindi vai da un ferramenta specializzato in duplicazioni, che te la fa senza problemi. Se invece sei un maniaco dell"originale" vai dal concessionario, compri uno o più grezzi e vai dal ferramenta a fartele intagliare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |