Sono alto 1,87 e quando sto seduto normalmente non vedo metà del contagiri perché coperto dal navigatore. Immagino ci sia più di qualcuno con lo stesso problema (se un problema e'...). Soluzioni? Idee?
ubicazione: A nord di lampedusa e a sud di bolzano
Ciao, io avevo girato in su il supporto ed era sparito il problema ma poi con il sole non riuscivo più a vedere il navigatore (faceva effetto specchio), l'ho rimesso normale ed i giri li sento ad orecchio.....
Alto 1,90. Stesso problema.
Pazzesco se si pensa che mediamente i tedeschi non sono proprio bassi bassi!
Possibile fare una maron...ata del genere?
Mah!
Mi associo alla richiesta di possibili soluzioni.
Boh, non vedo il problema. Avrò guardato il contagiri tre volte in croce all'inizio per curiosità. Se si ha bisogno di guardarlo significa che il volume della musica nelle cuffiette è troppo alto....
... quindi... il contagiri ce lo mettono per gioco?
Io sono 1,84 e, per fortuna, ho provato una versione con questo accrocchio in mezzo alla vista... presa senza.
Indubbiamente serve vedere il contagiri. Ma, se lo mettevano un po' più in alto scommettiamo che qualcuno si lamentava che era troppo in alto e ce lo aveva davanti alla visuale? O che troppo in alto faceva specchio? Hanno scelto una altezza, ovvio che a qualcuno dara leggermente fastidio e ad altri sarà perfetto.