![]() |
Nav5 che copre contagiri
Sono alto 1,87 e quando sto seduto normalmente non vedo metà del contagiri perché coperto dal navigatore. Immagino ci sia più di qualcuno con lo stesso problema (se un problema e'...). Soluzioni? Idee?
|
Ciao, io avevo girato in su il supporto ed era sparito il problema ma poi con il sole non riuscivo più a vedere il navigatore (faceva effetto specchio), l'ho rimesso normale ed i giri li sento ad orecchio.....
|
rimpicciolire :-)
io sono 1,83 e con sella alzata al massimo vedo coperto il 4 e 5 del contagiri; prova a ruotare un po' il supporto |
Alto 1,90. Stesso problema.
Pazzesco se si pensa che mediamente i tedeschi non sono proprio bassi bassi! Possibile fare una maron...ata del genere? Mah! Mi associo alla richiesta di possibili soluzioni. |
Supportino a ponticello inox alto 2-3 cm ? Io 1,90....sulla vecchia era proprio nascosto e un amico mi aveva detto perché non avevo il contagiri...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Cosi la visuale è ottima
http://farm9.staticflickr.com/8273/8...868b22_c_d.jpg |
Boh, non vedo il problema. Avrò guardato il contagiri tre volte in croce all'inizio per curiosità. Se si ha bisogno di guardarlo significa che il volume della musica nelle cuffiette è troppo alto....
|
Ciao a tutti...
Stesso motivo per cui sulla mia MY 2014 Std nn ho voluto il navigatore con relativa rotella tra i maroni.... ;) |
... quindi... il contagiri ce lo mettono per gioco?
Io sono 1,84 e, per fortuna, ho provato una versione con questo accrocchio in mezzo alla vista... presa senza. |
Quote:
Dove lo hai trovato? Grazie |
Quote:
Dove lo hai trovato? Grazie |
touratech...
ma farlo se hai un amico con officina , non ci vuole molto |
Io ho allargato i fori del traversino potendo in questo modo alzare e ruotare il navi, in questo modo vedo tutto il contagiri
|
Indubbiamente serve vedere il contagiri. Ma, se lo mettevano un po' più in alto scommettiamo che qualcuno si lamentava che era troppo in alto e ce lo aveva davanti alla visuale? O che troppo in alto faceva specchio? Hanno scelto una altezza, ovvio che a qualcuno dara leggermente fastidio e ad altri sarà perfetto.
|
No..pensavo di farlo!!
Hybrid...visuale ottima ma in off ocio che lo potresti prendere in faccia Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
RAM mount. Staffa lunga. Fatto.
|
[...]
Foto? Grazie grazie!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |