Vendo un pò di robetta che mi è avanzata in fase di restauro, magari può servire a qualcuno meno rognoso di me

:
1) tendicatena sx modello 1150, l'ho sostituito col nuovo modello del 1200 ma il rumore in accensione non è cambiato un granchè quindi suppongo sia ancora valido. Km 47000, prezzo
15 euro;
2) piastra di sterzo superiore, include il cuscinettone centrale (ancora buono) e i due cuscinetti snodati delle forcelle; NB:
un dentino della battuta di sterzo è saltato, se interessati potrei provare a farlo saldare visto che l'ho recuperato... Km 47000, prezzo
30 euro;
3) n.2 guarnizioni teste in ottimo stato. Sono ancora morbide. Km 47000, prezzo
10 euro entrambe;
4) triangolo telelever nero; era un pò ammaccato sulla punta causa frontale. Lo stesso è stato sapientemente sitemato e controllato su dima autocostruita (su modello nuovo) tipo bmw. Quindi le misure sono perfette. Non è stato verniciato perchè lo farò in base al colore voluto; km 47000, prezzo
20 euro così com'è oppure 40 euro sabbiato e verniciato a polvere nera o grigia;
5) Spingidisco frizione come nuovo, confrontato con il nuovo appena comprato, si presenta con la medesima altezza, prezzo
15 euro;
6) Asta spingidisco perfettamente dritta. Presenta la parte a contatto con lo spingidisco usurata di 0,3mm (confrontata con nuova), quindi l'usura è ininfluente: prezzo
10 euro;
7) Le sei viti del pacco frizione, uaste per circa 300km, sostituite per cambio spingidisco e asta ma ho potuto verificare che la zigrinatura antisvitamento sul collare si presenta identica alle viti nuove,
10 euro;
8) Portapacchi grigio bykerfactory per valige alluminio, identico all'originale della 1150 ADV,
25 euro;
Ho anche un pò di viteria varia usata, se serve qualcosa di specifico bmw controllo.
Grazie