Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2012, 11:26   #1
NumberOne
Mukkista doc

L'avatar di NumberOne

ubicazione: Guglionesi [CB]
predefinito Vari ricambi per 1150GS ADV, STD, R ecc

Vendo un pò di robetta che mi è avanzata in fase di restauro, magari può servire a qualcuno meno rognoso di me :

1) tendicatena sx modello 1150, l'ho sostituito col nuovo modello del 1200 ma il rumore in accensione non è cambiato un granchè quindi suppongo sia ancora valido. Km 47000, prezzo 15 euro;

2) piastra di sterzo superiore, include il cuscinettone centrale (ancora buono) e i due cuscinetti snodati delle forcelle; NB: un dentino della battuta di sterzo è saltato, se interessati potrei provare a farlo saldare visto che l'ho recuperato... Km 47000, prezzo 30 euro;

3) n.2 guarnizioni teste in ottimo stato. Sono ancora morbide. Km 47000, prezzo 10 euro entrambe;

4) triangolo telelever nero; era un pò ammaccato sulla punta causa frontale. Lo stesso è stato sapientemente sitemato e controllato su dima autocostruita (su modello nuovo) tipo bmw. Quindi le misure sono perfette. Non è stato verniciato perchè lo farò in base al colore voluto; km 47000, prezzo 20 euro così com'è oppure 40 euro sabbiato e verniciato a polvere nera o grigia;

5) Spingidisco frizione come nuovo, confrontato con il nuovo appena comprato, si presenta con la medesima altezza, prezzo 15 euro;

6) Asta spingidisco perfettamente dritta. Presenta la parte a contatto con lo spingidisco usurata di 0,3mm (confrontata con nuova), quindi l'usura è ininfluente: prezzo 10 euro;

7) Le sei viti del pacco frizione, uaste per circa 300km, sostituite per cambio spingidisco e asta ma ho potuto verificare che la zigrinatura antisvitamento sul collare si presenta identica alle viti nuove, 10 euro;

8) Portapacchi grigio bykerfactory per valige alluminio, identico all'originale della 1150 ADV, 25 euro;

Ho anche un pò di viteria varia usata, se serve qualcosa di specifico bmw controllo.
Grazie

Ultima modifica di NumberOne; 14-01-2014 a 15:09
NumberOne non è in linea