Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2005, 14:03   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Thumbs down .... non ci vado più !!!..davvero !!! ( lunghino )

Questa mattina mi sono alzato di buon ora per farmi un giretto in moto, col presupposto di tornare per l'ora di pranzo e anche perchè o un impegno di lavoro per il pomeriggio ...ore 8,00 esco con direzione Biella,il moto club ufficiale BMW locale ha organizzato il 3° Biellatreffen, so già che verso quella zona il tempo è pessimo, lo vedo all'orizzonte...ma chi se ne frega ci vado ugualmente e come pensavo mi becco un temporale di quelli che riversano dieci centimetri di acqua sulla strada.... io imperterrito arrivo al raduno, per correttezza mi iscrivo anche se so già che mi fermerò per poco, ci sono una trentina di partecipanti ed io sono da solo perchè Cristina non aveva voglia di prendersi acqua e così mi avvicino al gazebo dei gadget che vista la pioggia era preso di assalto per ripararsi...prendo i miei gadget e poi sto li ......solo soletto ..... uhei !!! ci fosse uno che si è avvicinato e mi ha detto qualcosa ... io penso che quando sei nuovo in un posto che non conosci e per di più da solo ... chi è " di casa " fa un pò gli onori .... che ne so del tipo..da dove vieni ?? come mai il tuo GS è bianco ?? di un bianco mai visto in un GS ADV ?? l'hai fatta fare ?? dove ??...... insomma le solite frasi per attaccar bottone ...e invece nulla di nulla ..tant'è vero che dopo dieci minuti che ero li quasi quasi me ne venivo via ..... ammazza te oh !!! della gente con la puzza sotto il naso ce ne sta un sacco .... mi guardavano tutti come ..... come un forestiero ....in effetti è la verità .
poi uno di questi che per sbaglio ha letto la mia scheda di iscrizione e ha visto da dove arrivavo si è avvicinato dicendomi che lui abita nel paese vicino al mio ....e così ho parlottato con sto tizio per una mezzoretta e ho desistito dal mio intento di andarmene subito.
Forse per il fatto che ero solo e non col mio zainetto o con altri che conosco, ho scritto questo perchè questa mattina ho proprio capito lo spirito di aggregazione che c'è tra noi di QdE, paragonato con quello che c'è nel solito ambiente dei raduni ufficiali, anche con raduni di QdE mi è capitato di trovarmi con persone nuove che non avevo mai visto e loro non avevano mai visto me ..... ma questa sensazione di essere " un pesce fuor d'acqua, di sentirmi fuori posto " non l'avevo mai avuta infatti lo spirito e l'aria che tira in quel momento quando ci si ritrova con voi di QdE è tutta altra cosa, spariscono tutte le barriere che invece esistono per chi è altezzoso e "sborone"
..... ci sono rimasto veramente male ...
mannaggia che freddezza

voglio precisare nulla contro i bmwisti di Biella, è stata l'occasione, e non voglio neppure fare di ogni erba un fascio.

è solamente un MIO parere, condivisibile...non condivisibile...contestabile...ecc

ho capito che non basta avere una BMW per sentirsi accumunati da una stessa passione

W i randagiri di QdE W

Ultima modifica di guidopiano; 11-09-2005 a 14:07
guidopiano non è in linea