Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   .... non ci vado più !!!..davvero !!! ( lunghino ) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40802)

guidopiano 11-09-2005 14:03

.... non ci vado più !!!..davvero !!! ( lunghino )

Questa mattina mi sono alzato di buon ora per farmi un giretto in moto, col presupposto di tornare per l'ora di pranzo e anche perchè o un impegno di lavoro per il pomeriggio ...ore 8,00 esco con direzione Biella,il moto club ufficiale BMW locale ha organizzato il 3° Biellatreffen, so già che verso quella zona il tempo è pessimo, lo vedo all'orizzonte...ma chi se ne frega ci vado ugualmente e come pensavo mi becco un temporale di quelli che riversano dieci centimetri di acqua sulla strada.... io imperterrito arrivo al raduno, per correttezza mi iscrivo anche se so già che mi fermerò per poco, ci sono una trentina di partecipanti ed io sono da solo perchè Cristina non aveva voglia di prendersi acqua e così mi avvicino al gazebo dei gadget che vista la pioggia era preso di assalto per ripararsi...prendo i miei gadget e poi sto li ......solo soletto ..... uhei !!! ci fosse uno che si è avvicinato e mi ha detto qualcosa ... io penso che quando sei nuovo in un posto che non conosci e per di più da solo ... chi è " di casa " fa un pò gli onori .... che ne so del tipo..da dove vieni ?? come mai il tuo GS è bianco ?? di un bianco mai visto in un GS ADV ?? l'hai fatta fare ?? dove ??...... insomma le solite frasi per attaccar bottone ...e invece nulla di nulla ..tant'è vero che dopo dieci minuti che ero li quasi quasi me ne venivo via ..... ammazza te oh !!! della gente con la puzza sotto il naso ce ne sta un sacco .... mi guardavano tutti come ..... come un forestiero ....in effetti è la verità .
poi uno di questi che per sbaglio ha letto la mia scheda di iscrizione e ha visto da dove arrivavo si è avvicinato dicendomi che lui abita nel paese vicino al mio ....e così ho parlottato con sto tizio per una mezzoretta e ho desistito dal mio intento di andarmene subito.
Forse per il fatto che ero solo e non col mio zainetto o con altri che conosco, ho scritto questo perchè questa mattina ho proprio capito lo spirito di aggregazione che c'è tra noi di QdE, paragonato con quello che c'è nel solito ambiente dei raduni ufficiali, anche con raduni di QdE mi è capitato di trovarmi con persone nuove che non avevo mai visto e loro non avevano mai visto me ..... ma questa sensazione di essere " un pesce fuor d'acqua, di sentirmi fuori posto " non l'avevo mai avuta :D infatti lo spirito e l'aria che tira in quel momento quando ci si ritrova con voi di QdE è tutta altra cosa, spariscono tutte le barriere che invece esistono per chi è altezzoso e "sborone"
..... ci sono rimasto veramente male ... :mad:
:( mannaggia che freddezza :(

voglio precisare nulla contro i bmwisti di Biella, è stata l'occasione, e non voglio neppure fare di ogni erba un fascio.

è solamente un MIO parere, condivisibile...non condivisibile...contestabile...ecc

ho capito che non basta avere una BMW per sentirsi accumunati da una stessa passione

W i randagiri di QdE W

Ailait 11-09-2005 14:18

non capisco che cosa ci sia di male nel fare
di tutta l'ERBA un fascio, scusa ma tu come fai??? :confused:

Guanaco 11-09-2005 15:04

C'è in giro un sacco di gente con problemi, che se la tira, che è prevenuta, che si comporta in modo settario o, forse, semplicemente, che è antipatica o che è timida...

Sono però condizioni che esulano dal dominio prettamente motociclistico e che ritrovi un po' ovunque. Forse è segno dei tempi che corrono, non saprei...

Comunque, ti capisco e mi dispiace per te... Uno ci rimane male.

Io solitamente giro alone o con i soliti amici. Dei grandi raduni non me ne impippa un tubo... Tutta roba fasulla il 90% delle volte...

hitotsu 11-09-2005 15:35

ah ah ah.....

i club sono sempre settoriali...

con quelli di biella mi c'ero trovato anche io un pomeriggio a Conzano...parcheggiato di fianco, valige con emblema Qde in bella vista, manco filato...

non me ne frega più di tanto...

ziocake 11-09-2005 15:39

Mia nonna diceva sempre che...
"per conoscere un biellese ci vogliono sette anni e un mese"

Piccole perle di saggezza popolare :lol: :lol: :lol:

nossa 11-09-2005 16:10

Normale, un'uscita non basta, è così ovunque, in qualsiasi club, da qualsiasi parte, qde compresa:rolleyes: :rolleyes:

ziocake 11-09-2005 16:25

Una cippa, la mia prima uscita con gli amici di QdE Piemunt e' stata tutt'altro che "fredda" anche se eravamo a gennaio :lol: :lol: :lol:

roberto 11-09-2005 17:14

..massi che si fottano tutti..

giu dalla moto o sulla moto o senza ..se uno è stro@@@@zo ci rimane!!

il mondo è cosi..

magari qualche metro dopo c'è ne sarebbe stato uno simpatico no!?!?

Vivete Ciofani!

R.:rolleyes:

Dave 11-09-2005 17:45

mi spiace per la brutta esperienza, ma per attaccare bottone bisogna essere in due, non potevi fare tu il primo passo e dire due cazzate qualsiasi ?
Cmq non voglio giustificare nessuno, a volte può succedere di non trovare il feeling con chi ci stà intorno :( :( :( :( :(
Magari la prossima volta andrà meglio, magari peggio( forse ti menano)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 11-09-2005 17:51

Quote:

Originariamente inviata da ziocake
Una cippa, la mia prima uscita con gli amici di QdE Piemunt e' stata tutt'altro che "fredda" anche se eravamo a gennaio :lol: :lol: :lol:

BULICCI!!!! :lol: :lol: :lol:

Deleted user 11-09-2005 18:20

hai semplicemente trovato le persone sbagliate. ;)

Bastard 11-09-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da ziocake
Mia nonna diceva sempre che...
"per conoscere un biellese ci vogliono sette anni e un mese"

Piccole perle di saggezza popolare :lol: :lol: :lol:

questa non l'avevo ancora sentita... bellina forte!
io sono nato a biella, ci vivo (ora nei dintorni), ci lavoro, e quando posso....

SCAPPO VIA!

ho girato tanti posti, in italia e all'estero, e vi posso confermare che di fenomeni con la puzza sotto il naso non ne ho mai trovati tanti come a Biella

Biella il club esclusivo di imprenditori del tessile che si credono ancora i più ricchi e i più furbi del mondo, ma che ormai sono alla canna del gas!
In 40 anni hanno rovinato una città, isolandola dal mondo con lo slogan:
La citta e nostra e nessuno deve venire a rompere le p@lle!
Così non una bretella autostradale, non una linea ferroviaria degna di nota...

Ecco le basi su cui si fonda il club BMW locale....

Ti chiedo scusa a nome dei molti motociclisti che fuggono da questo posto infelice... non siamo tutti così

P.S. una cosa bella c'è.... la panoramica zegna
fatta e voluta da uno dei pochi imprenditori biellesi degno di nota. Magari era anche un motociclista, viste le curve che ha costruito!

ziocake 11-09-2005 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Bastard
io sono nato a biella, ci vivo (ora nei dintorni), ci lavoro, e quando posso....
SCAPPO VIA!

Tu pensa che io una biellese l'ho pure sposata :mad: :mad: :mad:

Per fortuna, pero', me ne sono liberato gia' da qualche anno :lol: :lol: :lol:

kappa 11-09-2005 21:25

Hai davvero ragione i club BMW stanno diventando sempre + elittari e pallosi è successo al Genova e sta succedendo un po ovunque, noi motociclisti ruspanti non ci sentiamo a nostro agio dove si parla sempre - di moto e sempre + del loro IO.
Come ti avevo detto ieri sera non sono venuto e ho fatto bene visto il tempo che cera e me lo ha anche confermato mia figlia che abita vicino a te, (ma del club di Alessandria non cera nessuno?) loro li dovresti conoscere, forse avresti dovuto venire a Loano cè stato il sole quasi tutto il giorno.

jokerjoe 11-09-2005 21:34

Pensate un po':
trovarsi a Biella, :(
da soli, :(
con un tempo maledetto, :(
con gente dal tanfone sotto i baffi, :snorting:
nessuno che ti k@g@... :(

... di peggio c'era soltanto una disquisizione sull'ultima partita a golf! :lol: :lol: :lol: :lol:

hippo 11-09-2005 21:42

Ma perchè la tua moto è bianca ??? :confused:

PS: confermo che lo spirito di QDE è speciale :D

guidopiano 11-09-2005 21:42

Quote:

Originariamente inviata da jokerjoe
Pensate un po':
trovarsi a Biella, :(
da soli, :(
con un tempo maledetto, :(
con gente dal tanfone sotto i baffi, :snorting:
nessuno che ti k@g@... :(

... di peggio c'era soltanto una disquisizione sull'ultima partita a golf! :lol: :lol: :lol: :lol:

hai proprio colpito nel segno... hai sintetizzato l'insieme di situazioni che si sono create che mi hanno fatto notare e fatto pesare ciò che invece in altri momenti ( come si dice da noi ) mi sarebbe rimbalzato

vabbè .... tutto serve ;)

guidopiano 11-09-2005 21:47

Quote:

Originariamente inviata da hippogs
Ma perchè la tua moto è bianca ???

:lol: :lol: è una "bastarda"..... ma di razza ;)

dataware 11-09-2005 21:49

Ma c@zzo!!! Certo la domenica ho la famiglia ma un colpo di telefono potevi darmelo no? Ti accompagnavo, se non ci cagava nessuno iniziavo a rigare dei serbatoi ... così, tanto per attaccar bottone ... :lol: :lol: :lol:

guidopiano 11-09-2005 21:52

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Ma c@zzo!!! Certo la domenica ho la famiglia ma un colpo di telefono potevi darmelo no? Ti accompagnavo, se non ci cagava nessuno iniziavo a rigare dei serbatoi ... così, tanto per attaccar bottone ... :lol: :lol: :lol:

:lol: .....e si bravo !!!.... così mi cazziavi pure :gib: per averti fatto prendere acqua a secchiate.

anzi mi cazziava tua moglie ..ricordandomi che c'hai famiglia ;)

tonigno 11-09-2005 22:35

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Normale, un'uscita non basta, è così ovunque, in qualsiasi club, da qualsiasi parte, qde compresa:rolleyes: :rolleyes:

Non concordo !!

Sono stato spesso da solo a motoraduni anche (... e forse soprattutto) NON BMW e sono sempre stato accolto benissimo !!

Dopo 5 minuti mi sentivo a casa come se conoscessi gli interlocutori da anni ! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.