Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2005, 12:09   #1
tarascona
Mukkista

L'avatar di tarascona

ubicazione: Alessandria
predefinito difficoltà di ricerca

qualcuno è in grado di darmi una mano ? problema : garmin 2610, decido di andare in un certo posto per cui la procedura che utilizzo è: menu.. rotta...nuova rotta....punto di partenza (attuale).....punto di arrivo, scelgo città premo l'opzione filtra e con le letterine compongo il nome della città o paese; regolarmente RICERCA FALLITA, e per giungere a destinazione devo utilizzare l'opzione mappa.
Mi sembra un pò strano che fallisca la ricerca tutte le volte, sono io che sbaglio qualcosa ?

Pubblicità

Vecchio 12-09-2005, 13:28   #2
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarascona
qualcuno è in grado di darmi una mano ? problema : garmin 2610, decido di andare in un certo posto per cui la procedura che utilizzo è: menu.. rotta...nuova rotta....punto di partenza (attuale).....punto di arrivo, scelgo città premo l'opzione filtra e con le letterine compongo il nome della città o paese; regolarmente RICERCA FALLITA, e per giungere a destinazione devo utilizzare l'opzione mappa.
Mi sembra un pò strano che fallisca la ricerca tutte le volte, sono io che sbaglio qualcosa ?
c'è un modo più veloce:

find (ed inserisci la città o la via che ti interessa, nel caso tu immetta una via devi indicare anche un numero civico)

una volta trovato ciò che ti interessa premi enter

a questo punto LUI ti chiede come ci andare? più veloce, più breve, etc seleziona l'opzione che preferisci e via a destinazione

Buona navigazione

Lamps
Vecchio 12-09-2005, 14:12   #3
SulaSei
Mukkista doc

L'avatar di SulaSei

ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

Quella della ricerca fallita con nome di città è una cosa che non ho mai capito.

Per ovviare, invece che cercare una città devi cercare un indirizzo; nelle tre finestre (limitato a) metti il nome della città, (numero civico) metti 1, (Via) metti A o B o C; anche se il paese è piccolo, una via che inizi con qualche lettera la trova sempre. A quel punto hai individuato la città, anche se non devi andare a quell'indirizzo.
Vecchio 12-09-2005, 16:07   #4
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Quella della ricerca fallita con nome di città è una cosa che non ho mai capito.

Per ovviare, invece che cercare una città devi cercare un indirizzo; nelle tre finestre (limitato a) metti il nome della città, (numero civico) metti 1, (Via) metti A o B o C; anche se il paese è piccolo, una via che inizi con qualche lettera la trova sempre. A quel punto hai individuato la città, anche se non devi andare a quell'indirizzo.
E ciai ragione!!!! la ricerca fallita con il gpsV non avveniva mai, comunque immettendo il civico si risolve ogni problema

Lamps
Vecchio 13-09-2005, 08:39   #5
tarascona
Mukkista

L'avatar di tarascona

ubicazione: Alessandria
predefinito

grazie, ora.......provo
Chiudi la discussione