![]() |
difficoltà di ricerca
qualcuno è in grado di darmi una mano ? problema : garmin 2610, decido di andare in un certo posto per cui la procedura che utilizzo è: menu.. rotta...nuova rotta....punto di partenza (attuale).....punto di arrivo, scelgo città premo l'opzione filtra e con le letterine compongo il nome della città o paese; regolarmente RICERCA FALLITA, e per giungere a destinazione devo utilizzare l'opzione mappa.
Mi sembra un pò strano che fallisca la ricerca tutte le volte, sono io che sbaglio qualcosa ? |
Quote:
find (ed inserisci la città o la via che ti interessa, nel caso tu immetta una via devi indicare anche un numero civico) una volta trovato ciò che ti interessa premi enter a questo punto LUI ti chiede come ci andare? più veloce, più breve, etc seleziona l'opzione che preferisci e via a destinazione Buona navigazione Lamps |
Quella della ricerca fallita con nome di città è una cosa che non ho mai capito.
Per ovviare, invece che cercare una città devi cercare un indirizzo; nelle tre finestre (limitato a) metti il nome della città, (numero civico) metti 1, (Via) metti A o B o C; anche se il paese è piccolo, una via che inizi con qualche lettera la trova sempre. A quel punto hai individuato la città, anche se non devi andare a quell'indirizzo. |
Quote:
Lamps |
grazie, ora.......provo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |