Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2011, 22:04   #1
francesco di roberto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: buenos aires- argentina
Smile X Ch '07 o X Co '09 ?

Ciao a tutti,
Premesso che vivo da un anno a Buenos Aires - Argentina dove moto e macchine hanno un prezzo esagerato a causa delle tasse statali, mi trovo a dover spendere un bel po di soldi (per me )e vorrei essere sicuro della scelta.
In Italia avevo il mitico R80 g/s '82 che ho dovuto vendere propio perchè portarlo qui costava troppo ma nn resisto piu e devo prendere un Bmw.
Per farla breve alla mia portata qui ci sono solo X Challenge o X Country ( sò quanto siano diverse ma mi piacciono entrambe per vari motivi ).
Le ho trovate entrambe usate: X Challenge 2007 a 12000 dollari (motore Rotax con 8000 km ) oppure X Country 2009 gialla (Lencin) a 11000 dollari e con garanzia ufficiale fino a fine anno ( notate i prezz figuratevi un gs !! ).
Quello che mi proccupa di più in assoluto sono i problemi che ho letto ne forum sullo spegnimento del motore e sono terrorizzato.
Mi sembra di aver capito che la Country , specie se del 09 gialla, sia quella messa peggio e che si spegne piu facilmente...oppure si equivalgono?

Scelgo la country cinese ma con ancora la garanzià ( quindi posso cambiare, come ho letto; batteria , regOlatore minimo e resettare centralina) o la x challenge perchè di suo da meno problemi????

Insomma tra le due ...ce n'è una che si spegne di meno???

GRAZIE MILLE A TUTTI da un Bmw ista lontano dove l'assistenza della casa madre arriva poco e male ma...

... come diceva il mio meccanico bmW-Panfili di Genova : " le Bmw sono moto ...il resto è ferraglia!"

Ultima modifica di francesco di roberto; 30-01-2011 a 18:11 Motivo: correzzioni
francesco di roberto non è in linea   Rispondi quotando