Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
bhè forse allora è il caso che la renda alla Gore che garantisce il loro tessuto a vita, no ?
|
Devi dimostrarlo, non è facile.
Poi si tratta, come dici tu di una leggereza umidità.
Io avevo acqua in tasca, proprio cosi.
Capisci che è diverso, ed è cosi che anche nel mio caso mi hanno messo davanti test e casisitiche dove tutto ciò non accadeva e nelmio caso era colpa della eccessiva piegatura, o della paritcolare intensità della pioggia e stupidaggini varie.
Insomma, purtroppo a meno di avere un oggetto diverso da un giubotto , alcuni punti di debolezza dai quali l'acqua potrebbe entrare, ci saranno sempre.
Coloro che hanno i giubotti stagni, beh, sono fortunelli, buon per loro!

Comunque, io l'acqua la prendo sul serio, ovvero io ci vado ongi giorno a lavoro, da 10 anni oramai, e ne ho presa tanta: sono dell'idea che sia normale, ho solo capito che quando ho il dubbio che piova durante il tragitto, metto i cellulari e le cose che si potrebbero rovinare altrove, nel bauletto. COsi anche se mi faccio il lago in tasca, non succede nulla. Il resto rimane pressochè umido, i guanti qualcosa la prendono , ma fra pantaloni e giubotto sono mediamente contento.
Adesso ne conosco i limit e sono pià tranquillo: se riesco a vendere la mia ST3, che è grande, mi rifaccio la stessa di qualche misura più piccola, non ho trovato nulla di equiparabile.