Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2020, 10:09   #1
ERAORA3
Pivello Mukkista

ubicazione: BARI
predefinito Disco anteriore Bmw Gs 1200 2005

Ciao a tutti. In sede di montaggio delle nuove TA3, il gommista mi ha fatto notare che il disco sinistro è leggerissimamente storto. Le cause non le conosco (niente cadute con blocca disco né simili) ma ritengo sia stato qualcosa avvenuto quando non c'ero (ad es. manovra veicolo su strada mentre ero parcheggiato o in garage traghetto).La deformazione è così modesta che non avverto nessun ondeggiamento né alla leva né alla ruota ma, come sempre, parte la scimmia. Scartato il disco originale in quanto quotato in borsa (è pur vero che potrei cambiare solo il sinistro), mi piacerebbe rivolgermi verso una coppia di Brembo compatibili. Mentre cerco il codice giusto (con calma perché non ho fretta), raccoglierei esperienze di chi ci è passato e come si è trovato con Brembo (che è un leader di mercato) oppure se sia meglio prendere l'originale (uno!).
ERAORA3 non è in linea   Rispondi quotando