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28-09-2013, 10:39
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: Ferrara
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Ignoranza
2 foto da sottoporvi.
Cardano visto da sotto.. Quel buco deve rimanere aperto?
Mono posteriore.
Queste smerigliature da cosa possono essere provocate? (Moto acquistata usata)
Grazie ragazzi..
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28-09-2013, 11:04
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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ho appena guardato la mia, (e nell'occasione ho notato una leggera trasudazione di olio) il buco c'è pure nella mia, che è nuova percio' puoi stare tranquillo, le smerigliature nella mia non ci sono e non saprei che dirti.........
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
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28-09-2013, 11:34
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
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se il parafanghino non è di serie, probabilmente, chi l'ha montato ha dato un colpo di flex dove strusciava....
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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28-09-2013, 12:53
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Per il cardano tutto ok...per il resto sarei d'accordo con la teoria dell'amico qui sopra.
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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28-09-2013, 13:09
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: Ferrara
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Mi fareste vedere come sarebbe la zona della seconda foto se non ci fosse nessuna smerigliatura?
Lo chiedo perché mi sembrano passate di "flessibile" pesanti (se fatte per dare spazio ad unnparafanghino di plastica)
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28-09-2013, 14:31
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Ne butto là una: magari ha montato male delle catene.
Se veramente sono "passate" di flessibile, chi le ha fatte è da ricovero al neurodeliri.
Al limite poteva limare il parafango, non una fusione così sollecitata come quella, con il rischi di innescare delle cricche distruttive...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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28-09-2013, 14:32
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: verona
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Il foro é per montare il para cardano
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28-09-2013, 15:59
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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ho fatto 2 foto con il telefono, ma mi sto' incazzando perchè non riesco a metterle......ossia non ricordo....
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
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28-09-2013, 16:54
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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direi che per l'ammo di rischi non ce ne sono proprio, semplicemente chi l'ha fatto è un demente
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28-09-2013, 17:20
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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.chiaramente non è il massimo, fatta con il telefono da sotto.
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
Ultima modifica di Kit; 28-09-2013 a 17:26
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28-09-2013, 20:28
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Mar 2013
ubicazione: MAZZANO (BS)
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Quote:
Originariamente inviata da feryng
2 foto da sottoporvi.
Cardano visto da sotto.. Quel buco deve rimanere aperto?
[...]
Grazie ragazzi..
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Sembrerebbe una "grattata da asfalto..." Resta solo capire come ci sia riuscito il precedente proprietario.
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R 1200 Gs triple black
KTM a pedali...
Ultima modifica di managdalum; 28-09-2013 a 21:51
Motivo: Art. 4 regolamento
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28-09-2013, 20:37
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: Ferrara
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Dalle foto di kit non riesco a capire se la fusione del forcellone è già smussata di progetto o se lo smusso che noto io è figlio dello sfregamento. Considerate che il mio parafango supplementare ha gli stessi segni che ci sono nelle foto di cui sopra. Disposti allo stesso modo. Sembra davvero che la plastica abbia consumato l'alluminio.
Anche a me darebbe fastidio l'idea della cricca da fatica.
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28-09-2013, 20:40
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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considera pure che il mio parafanghino è il blackreef.
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
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28-09-2013, 22:57
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: Ferrara
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Quello montato sulla mia è quello twalcom
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29-09-2013, 00:07
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
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Le grattate le fa il parafango supplementare, usa il phon per sagomarlo un pochetto.
adv 1.2
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29-09-2013, 00:22
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: Ferrara
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Grazie Walter. Ma che forma hanno i 2 componenti prima di essere sfregati contro al parafango. Così mi regolo sulla quantità di materiale rimosso e colorendo se è un disastro o meno.
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29-09-2013, 08:45
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
semplicemente chi l'ha fatto è un demente
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demente e' poco e ..... offendi i dementi !!
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perchè acquistare moto nuova, aspettando che invecchi?
ci sono vecchie giÃ* fatte !!
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29-09-2013, 10:01
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
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Non è un disastro, tranquillo, smonta il parafango e lo scaldi sulla punta che sfrega, lo sagomi verso la ruota e lo sbatti sotto un getto di acqua fredda, basta un centimetro, un po' di carta vetro e te lo dimentichi.
adv 1.2
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29-09-2013, 10:05
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
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Confermo, anche a me il blackreef ha piallato quel punto...molto meno che in foto perché me ne sono accorto subito, ma cmq la piallata c'è...
Come suggerito, phon da carrozziere e lo pieghi verso la ruota...per capirsi, il mio con moto sul centrale ha il bordo inferiore che resta a pochi millimetri dalla ruota..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
__________________
R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
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29-09-2013, 10:20
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Italia
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Ci sta che abbia strusciato.....
__________________
Ktm 1290 SADV S : ritorno alle origini
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29-09-2013, 10:52
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: Follonica Grosseto
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x me catene artigianali montate male e usate peggio , l inverno passato al elefantrefeen ne ho viste di tutti i colori ......
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29-09-2013, 11:05
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
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Quindi un parafanghino di plastichetta può riuscire a limar via tutto quel metallo?
...orpo...
__________________
R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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29-09-2013, 11:09
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Italia
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In effetti mi sembra un po' esagerata quella "raschiata" di materiale per un contatto con della plastica.....
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Ktm 1290 SADV S : ritorno alle origini
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29-09-2013, 11:21
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: Ferrara
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L'unica spiegazione che riesco a darmi dopo le vostre osservazioni sono (escludendo le catene) è che essendo il parafango molto vicino ai componenti grattati, quando la moto è a pieno carico parafango e componenti si toccano e se ci si infila sabbia, sassolini ecc.. questi hanno un grosso potere abrasivo per sfregamento. Proverò a modellare il parafango per allontanarlo maggiormente ma quello che continua a preoccuparmi è valutare quanto materiale è stato rimosso da questo sfregamento. A occhio non mi sembra una esagerazione ma dovrò limare con carta vetrata anche i componenti grattati per ridurre la concentrazione degli sforzi nelle creste delle abrasioni. Che ne dite?
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29-09-2013, 11:29
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#25
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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A me sembrano segni di flessibile...
🐾
__________________
58 sempre nel cuore.
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