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02-11-2013, 19:24
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2013
ubicazione: FIRENZE
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Vuoto totale accelleratore...
OGGI HO RALLENTATO AL SEMAFORO SCALATO, VERDE, ACCELLERATA BRUCIANTE......FERMO GALATTICO!!! ACCELLERATORE A VUOTO, MOTO SPENTA....RIACCESA E RIPARTITA NORMALMENTE ...........KISSA' COME SAREBBE ALL'USCITA DI UNA CURVA "ALLEGRA" TROVARSI IL GAS A VUOTO ....SI VUOTO COME LE MIE TASCHE PER COMPRARE L'ECCELLENZA ...MAH .... 
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02-11-2013, 19:25
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Che mese l'hai comprata? Mi segno con la mano sinistra e mi metto comodo sulla sella comoda della mia GS. Primo!
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02-11-2013, 19:26
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#3
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Ah ho capito, ti dava la prima sul display ma era in folle.
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02-11-2013, 20:51
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2013
ubicazione: FIRENZE
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Np, no davo gas ma girava senza comandare accelerazione, poi l'ho spenta, riaccesa e ripartita come niente fosse ....mah...forse si e' spenta e nn me ne sono accorto...ma sembrava proprio in moto ...
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02-11-2013, 20:53
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2013
ubicazione: FIRENZE
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L'HO PRESA PER IL 1' APRILE ...FORSE E' UNO SCHERZO IN RITARDO ....
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02-11-2013, 20:57
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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sicuramente  )
__________________
Marco
1250 RT - Biancaneve
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02-11-2013, 21:06
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2011
ubicazione: treviso
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sono pienamente d'accordo con te..devi urlarlo ai quattro venti....
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papÃ* ma io devo salire li?
ktm rc8
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02-11-2013, 21:53
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#8
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Kappa: scrivere in maiuscolo significa urlare. Puoi benissimo evitarlo
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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02-11-2013, 22:25
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2013
ubicazione: Italia
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Per i tecnici....ma se dovesse avere un malfunzionamento il ride by wire, situazione in cui i parametri non combaciano, potrebbe essere che la moto per sicurezza si spenga?
Sent from my iPhone using Tapatalk
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02-11-2013, 23:54
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: TORINO
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In teoria non può succedere, o meglio non dovrebbe, la strategia della centrale in quei casi è spia MIL accesa, centrale in recoveri, e se possibile accelerazione fino ai 40 km/h , .....ma tutto può essere!
Scusa , ma a Benzina come stavi ? Mi sembra un buco da assenza benza...
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02-11-2013, 23:59
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Roma
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Anche a me era capitato col vecchio gs ... Avevo toccato la levetta di spegnimento del motore. Poi è ripartita ...
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03-11-2013, 00:15
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
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Ma, non ho capito, la moto è rimasta accesa tu acceleravi e non accelerava oppure la moto si è spenta?
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03-11-2013, 11:08
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2013
ubicazione: FIRENZE
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Ciao, esatto, era accesa davo gas e l'accelleratore andava a vuoto ....mah
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03-11-2013, 06:20
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Scusate se mi ripeto, ma può essere che arrivato al semaforo abbia scalato dalla seconda alla prima, il display abbia segnato prima, ma la moto era in folle... cosa molto facile, perché è più facile fare seconda folle che prima-folle. IMHO.
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03-11-2013, 11:10
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: TORINO
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Ed anche se fosse in folle, cosa centra con l'acceleratore che non fa alzare il numero di giri e si spegne ?
Boh.., a me sembra difetto da poca benzina nel serbatoio, in frenata si ammucchia, la pompa pesaca avuoto, crea bolle aria nel circuito per un secondo e si spegne il motore, in questo caso la spia mil non dovrebbe accendersi perchè non si tratta di anomalia motore .
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03-11-2013, 11:13
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2012
ubicazione: Roma
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Il nostro amico ha spiegato, non ha 'sfollato' ma il motore semplicemente non ha risposto alla manopola del gas.
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-- R 1200 NineT Urban GS
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03-11-2013, 11:45
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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Puo' succedere con l'acceleratore elettronico. Probabilmente e' un buco software. Vedi anche questo richiamo in Canada per la K1600, dove si ha un "engine stall", cioe' motore che non reagisce al comando del gas.
http://blog.motorcycle.com/2013/10/3...-stall-issues/
Al primo tagliando faranno un aggiornamento e si sistema tutto.
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03-11-2013, 13:46
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#18
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Ah ok, "per andare a vuoto" intendevo che sfollava.
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03-11-2013, 13:56
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
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Pensate se succedesse il contrario, manopola a 0 e ride che accelera a tutta.....
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r 1200 adv
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03-11-2013, 14:00
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#20
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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Resto perplesso...
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ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
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03-11-2013, 14:20
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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ehh, sto progresso.e pensare che anche gli aerei hanno l'RBW.
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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03-11-2013, 14:36
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Quote:
ACCELLERATA BRUCIANTE...........FERMO GALATTICO!!!
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si sarebbe spenta pure una moto con il comando del gas a cavo......
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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03-11-2013, 14:46
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#23
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Vabbè, questo il classico bug del software correggibile mediante aggiornamento.
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03-11-2013, 15:35
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#24
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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finché capita al semaforo
chissà che bello se capita in altre situazioni ...
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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04-11-2013, 00:40
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#25
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da managdalum
chissà che bello se capita in altre situazioni ...
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Bisogna vedere cosa succede realmente durante il verificarsi di questa anomalia.
E' probabile che il fault sia conseguente ad errate valutazioni iniziali da parte della centralina in fase di check: posizione iniziale della farfalla errata o valutata male, posizione della manopola errata o valutata male.
Tutti questi sistemi quando partono eseguono un reset di attuatori e sensori in modo da valutare e parametrizzarsi opportunamente.
Questi sistemi in genere sono progettati in modo che in stato di riposo il sistema sia di default non attuato, in modo da prevenire matematicamente il verificarsi di accelerate non volute, nettamente più pericolose di spegnimenti involontari.
Vuol dire che è possibile realizzare meccanismi che, con certezza matematica, siano disattivati se non espressamente utilizzati o azionati.
Potrebbe capitare tutto su questa terra 
Anche il cavetto acceleratore bloccato... e se ci pensi il verificarsi di questa anomalia è tutt'altro che infrequente e nettamente più difficile da far evitare per cause prettamente accidentali
Ultima modifica di chuckbird; 04-11-2013 a 00:44
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