Ciao a tutti.
Vi chiedo se a qualcuno è mai capitata questa cosa o se sapete come risolverla.
Ho acquistato uno Zumo 660, aggiornato all'ultima versione sw. 4.90.
Ho collegato il navigatore Zumo 660, al mio telefono Samsung Galaxy SII e all'auricolare Cellularline Interphone F4.
Pairing perfettamente regolare tra le unità.
Se ricevo una chiamata o se effettuo una chiamata digitando sul telefono, è tutto perfetto e vedo sul navigatore il tutto.
Ho un unico problema quando inizio una telefonata dal navigatore:
dopo aver premuto il tasto "componi" per avviare la chiamata sembra che l'audio venga scollegato dall'auricolare e infatti non sento più nulla, ne la suoneria del telefono ne la voce del chiamato quando risponde. L'unico modo per riprendere la situazione è entrare nelle opzioni chiamata, trasferire la chiamata al telefono e subito dopo ripremere per trasferire la chiamata al dispositivo. A questo punto la telefonata ritorna regolarmente all'auricolare.
Ho provato con altri due telefoni, un HTC Wildfire S e un LG 510E, e con altro auricolare Plantronics M155.
In tutte le combinazioni ho ottenuto sempre lo stesso risultato.
Ho utilizzato invece un vecchio telefono Nokia, sempre Bluetooth e non ho problemi.
A questo punto mi chiedo se sia un problema tra questo tipo di navigatore e i telefoni Android, o sia proprio il mio navigatore ad avere qualcosa.
Qualcuno ne sa qualcosa o ha avuto un'esperienza simile?

Grazie a tutti!
Ciao,
Fabio.