![]() |
Garmin Zumo 660 collegato a telefono ed auricolare
Ciao a tutti.
Vi chiedo se a qualcuno è mai capitata questa cosa o se sapete come risolverla. Ho acquistato uno Zumo 660, aggiornato all'ultima versione sw. 4.90. Ho collegato il navigatore Zumo 660, al mio telefono Samsung Galaxy SII e all'auricolare Cellularline Interphone F4. Pairing perfettamente regolare tra le unità. Se ricevo una chiamata o se effettuo una chiamata digitando sul telefono, è tutto perfetto e vedo sul navigatore il tutto. Ho un unico problema quando inizio una telefonata dal navigatore: dopo aver premuto il tasto "componi" per avviare la chiamata sembra che l'audio venga scollegato dall'auricolare e infatti non sento più nulla, ne la suoneria del telefono ne la voce del chiamato quando risponde. L'unico modo per riprendere la situazione è entrare nelle opzioni chiamata, trasferire la chiamata al telefono e subito dopo ripremere per trasferire la chiamata al dispositivo. A questo punto la telefonata ritorna regolarmente all'auricolare. Ho provato con altri due telefoni, un HTC Wildfire S e un LG 510E, e con altro auricolare Plantronics M155. In tutte le combinazioni ho ottenuto sempre lo stesso risultato. Ho utilizzato invece un vecchio telefono Nokia, sempre Bluetooth e non ho problemi. A questo punto mi chiedo se sia un problema tra questo tipo di navigatore e i telefoni Android, o sia proprio il mio navigatore ad avere qualcosa. Qualcuno ne sa qualcosa o ha avuto un'esperienza simile? :mad::mad::mad: Grazie a tutti! Ciao, Fabio. |
Mah, io con iPogne ora e con HTC wm prima, nessun problema.
🐾 |
Grazie x la risposta, non so cosa pensare.
Intanto questa mattina ho fatto un'altra scoperta: se lascio attivo il lettore multimediale sul Garmin, funziona tutto. Mah... Ciao. |
Idem iphone zumo e interfono bmw..nada problemi ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |