...ma stamattina seduto sul trono mentre pensavo alle discussioni degli ultimi giorni, ho preso motociclismo di settembre....
apro comincio a leggere, e leggo di un tizio che si lamenta che col gs LC si e' fumato le pastiglie posteriori in 4000 e rotti km. lo stesso tizio scrive che col vecchio gs 1200 ne faceva tipo 50000 o qualcosa del genere....
risposta bmw
blabla bla.....
la frenata integrale in funzione del carico, se si guida tanto con bagagli e passeggero, potrebbe portare sul 1200lc, ad un usura precoce delle pastiglie posteriori rispetto al vecchio sistema ....e blablabla...tutto normale....blabla
TUTTO NORMALE???????????!!!!!
ora
io dico
ma gli uffici relazioni coi clienti godono a darsi la bottiglia sui maroni? come si fa a dire ad un cliente che e' possible che le pastiglie post durino 4/5000 km senza che ci sia un guasto o un errato uso del freno posteriore (piedino appoggiato per esempio) ?
Uno che legge una cosa del genere si fa due ragionamenti...
...come fanno a far uscire una moto che " in certe condizioni" ha un consumo delle past post cosi' elevato? Vista le destinazione del prodotto, non hanno pensato che forse era meglio porci rimedio?
....ma secondo voi io compro una moto che prevalentemente viaggera' a pieno carico con un fault di questo tipo?
....vi trattano proprio male....