![]() |
ora non per dire...
...ma stamattina seduto sul trono mentre pensavo alle discussioni degli ultimi giorni, ho preso motociclismo di settembre....
apro comincio a leggere, e leggo di un tizio che si lamenta che col gs LC si e' fumato le pastiglie posteriori in 4000 e rotti km. lo stesso tizio scrive che col vecchio gs 1200 ne faceva tipo 50000 o qualcosa del genere.... risposta bmw blabla bla..... la frenata integrale in funzione del carico, se si guida tanto con bagagli e passeggero, potrebbe portare sul 1200lc, ad un usura precoce delle pastiglie posteriori rispetto al vecchio sistema ....e blablabla...tutto normale....blabla TUTTO NORMALE???????????!!!!! ora io dico ma gli uffici relazioni coi clienti godono a darsi la bottiglia sui maroni? come si fa a dire ad un cliente che e' possible che le pastiglie post durino 4/5000 km senza che ci sia un guasto o un errato uso del freno posteriore (piedino appoggiato per esempio) ? Uno che legge una cosa del genere si fa due ragionamenti... ...come fanno a far uscire una moto che " in certe condizioni" ha un consumo delle past post cosi' elevato? Vista le destinazione del prodotto, non hanno pensato che forse era meglio porci rimedio? ....ma secondo voi io compro una moto che prevalentemente viaggera' a pieno carico con un fault di questo tipo? ....vi trattano proprio male.... :lol::lol: |
Quote:
effettivamente non c'è leggio migliore. |
pop corn e bottiglia di birra in fresco ce l'ho......
quando rientro leggo tutto... P.S. Ma sarà il solito che scrive qui? |
Sì, ma tanto da casa al bar di solito i chilometri sono di meno...
|
ideal standard o bmw?
|
Non per criticare.....
Ma giusta lettura in giusto posto.... 🐾 |
ahahahah....nel dare ragione al diavolo ricordo molto bene il manuale di manutenzione della mia auto bmw320m60 a 6 cilindri del 1978.
"a seconda delle condizioni di uso e' considerabile normale un consumo di olio fino a 1,5 kg ogni 1000 km ". Praticamente se vai a miscela noi te l'avevamo detto... |
al di la' delle pastiglie, ma leggere di bmwlc agevola la hahata?
|
Bmw?.... max fino al 2004... dopo il 2004 meglio altro!
|
Quote:
|
...effettivamente c'è qualcosa che puzza....
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
|
...poi capisco che ognuno si debba fare uno squasso di azzi suoi...ma
uno volta che motociclismo riceve una risposta cosi'.....e finiscono di ridere in redazione... nessuno chiama bmw e gli spiega come gira il mondo e che mica tutti crediamo ancora alle fatine delle pastigline??? |
Fossi stato in BMW avrei preso per il culo il tale...50000 Km con le stesse pastiglie.... :confused:
|
se fosse vero non venderebbero e il servizio migliorerebbe
|
Quote:
FOsse stato scritto per una fiat sputtanamento mondiale |
Quote:
Pero' devo dire , a discolpa PARZIALE, che con l' integral ABS della mia RT le posteriori si consumano, per qualche motivo inspiegabile, piu' delle anteriori. :mad: Anche se non so nemmeno come si faccia a frenare col posteriore.:lol::lol: |
Nella stanza dell' LC poco più sotto c'è una discussione.
Tralasciando le supposizioni sulle cause, tutti i possessori fanno tra i 6K i 12k. |
Quote:
|
Quote:
Comunque fanno molto deserto :lol: |
mah.............
|
Quote:
|
cazzo ... e se nevicava mentre eri in giro ?!? i sacchi di sabbia dovevi averli sempre dietro ... :lol:
certo in alternativa potevi sempre far sedere la compagna sul baule.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |