La moto ha 23.000 km: ovviamente è dotata di Integral ABS Sport disinseribile, Paramotore in acciaio ADV, manopole riscaldabili, frecce bianche, prima corta e sesta di potenza, serbatoio da 30 litri in colorazione Alpin White.
È una delle 127 LE immatricolate in Italia nel 2005. Può già essere iscritta al registro storico BMW, in quanto appartenente alla serie delle 712 LE prodotte e sparse per il mondo (dati ufficiali BMW). Allego anche foto della lettera ufficiale inviatami da BMW, che ne certifica l’originalità come Limited Edition.
Io sono il secondo proprietario italiano: il primo è un amico e posso metterlo in contatto con eventuali Acquirenti interessati che volessero capire “da dove viene” la moto.
Tutti i tagliandi sono stati eseguiti presso officine autorizzate BMW (ci sono i timbri sul libretto di manutenzione e le fatture dei lavori eseguiti).
Accessori montati:
- Borse laterali originali BMW in alluminio (no top case)
- Griglia-faro anteriore by Touratech
- Espansione cavalletto laterale by Touratech
- Borsa espandibile per portapacchi posteriore by Touratech
- Cupolino trasparente per GS ADV by WRS (appena montato, è molto più protettivo dell’originale per me che sono alto 188 cm). Verrà consegnato anche il cupolino originale BMW
Inclusi nel prezzo, ci sono anche i seguenti accessori:
- Borse interne (by Borsaro): una è nuova, l’altra è stata usata una volta sola
- Mantenitore di carica con attacco per la presa sul lato motore
- Sella di scorta per R 1150 GS ADV alta nera
Bollo pagato fino a Luglio 2014 e revisione fino a Giungo 2015.
Non sono interessato a permute: ringrazio in anticipo chi mi vorrà gentilmente proporre eventuali transazioni di questo tipo, ma ho già in casa la mia prossima moto.
Per il momento la metto in vendita solo qui sul mercatino di QdE: valuterò eventualmente in futuro la possibilità di proporla su altri canali, previa opportuna informazione tramite post.
La moto viene proposta in vendita con tutti gli accessori sopra elencati, lascerò all’Acquirente la decisione eventuale di rinunciare a qualcuno di essi, per poi metterli in vendita nel mercatino dei ricambi. Per la moto, completa degli accessori elencati sopra, chiedo 10.000 € (diecimila Euro).