salve ,qualcuno piu pratico di mè,la 1150r a per caso la regolazione della sella in trè posizioni come la 1100r?
le mezze luci sono sempre accese quando si gira il quadro o anno l'interruttore.?
la moto in questione r1150r del 2005.
non vedo l'ora di portarla a casa. grazie, da Meme.
Ti consiglio di postare la stessa domanda nella stanza opportuna, comunque, da ex possessore di 1150r ti posso dire che la sella è regolabile ma non mi ricordo se su tre posizioni, la mia ex R era del 2001 e le luci avevano ancora l'interruttore quelle prodotte dopo non so.
Comunque è una gran moto goditela il più possibile!!!
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
...la sella non si regola, la si cambia con una di altezza diversa.
Vero,proprio così!Però su internet magari si trova usata,puoi anche proporre uno scambio sul mercatino.Per il resto secondo me è un ottima moto.Buon divertimento
aggiornata.....si dice aggiornata... come del resto avviene su tutte le cose.
per me ,e lo dico anche se sono di parte,come modello passerà alla storia.....è troppo moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia del 2003 sella non regolabile e luci disinserite quando accendi
cmq grandissimo mezzo, opportunamente attrezzata ci viaggi che è un piacere, nuda invece fà la sua porca figura ovunque e con qualsiasi altra moto a fianco