![]() |
informazioni su r1150r
salve ,qualcuno piu pratico di mè,la 1150r a per caso la regolazione della sella in trè posizioni come la 1100r?
le mezze luci sono sempre accese quando si gira il quadro o anno l'interruttore.? la moto in questione r1150r del 2005. non vedo l'ora di portarla a casa. grazie, da Meme. |
Ti consiglio di postare la stessa domanda nella stanza opportuna, comunque, da ex possessore di 1150r ti posso dire che la sella è regolabile ma non mi ricordo se su tre posizioni, la mia ex R era del 2001 e le luci avevano ancora l'interruttore quelle prodotte dopo non so.
Comunque è una gran moto goditela il più possibile!!! |
...la sella non si regola, la si cambia con una di altezza diversa. I fari si accendono quando si gira la chiave ma vengono automaticamente spenti durante l' azionamento del motorino di avviamento.
|
Quote:
|
Grazie Mille.
|
....allora negli anni è stata modificata!!
|
aggiornata.....si dice aggiornata... :lol: come del resto avviene su tutte le cose.
per me ,e lo dico anche se sono di parte,come modello passerà alla storia.....è troppo moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
la mia del 2003 sella non regolabile e luci disinserite quando accendi
cmq grandissimo mezzo, opportunamente attrezzata ci viaggi che è un piacere, nuda invece fà la sua porca figura ovunque e con qualsiasi altra moto a fianco |
Strano..... ho una 2003 e le luci si accendono quando giro la chiave.
|
Anche nella mia (2005), le luci si accendono quando accendo il quadro. Non ho nemmeno l'interrutore luci, ho solo abb fisso/lampeggio.
|
Tutto giusto, la luce si accende girando la chiave, ma osservatela anche mentre si fa girare il motorino di avviamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |