Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2013, 20:25   #1
scarverinside
Mukkista in erba

L'avatar di scarverinside

ubicazione: Milano
predefinito R1150R, Rockster o R1150GS? Confronto e aiuto per scelta[PRESA]

Dopo aver consumato le pagine del forum è arrivato il momento di aprire un topic tutto mio:

Oggetto del topic è la scelta tra due (tre?) mezzi stupendi della casa di Monaco:

1)R1150R
2)R1150R Rockster
3)R1150GS ? (sono dubbioso perchè non mi entusiasma come le prime due).

Budget: 4000

La prima (R1150R) è e sarà intramontabile. La Rockster mi piace tantissimo: la ritengo più cattiva e "giovane" della R normale. Ho poi un debole per il faro asimmetrico. Il GS in questione invece non mi esalta, ma sono conscio essere una grande moto. Ora pongo qualche domanda:

1) Secondo voi il mio budget è adeguato per una di queste moto? (buone condizioni 40K-70K km)
2)Domanda già vista sul forum. Consideratela retorica: 70K non spaventano il boxer vero? Andrei incontro a spese elevate?
3)quale mi consigliate? Ovviamente non esteticamente, ma da un punto di vista funzionale...secondo voi quale di queste è venuta meglio? (noie, problemi etc...)

GRAZIE a tutti

Lamps

Ultima modifica di scarverinside; 11-04-2013 a 14:24 Motivo: Scelto e acquistato la moto
scarverinside non è in linea